Cinema e Serie TVNews

Upload è stata rinnovata per una terza stagione

La serie di fantascienza vede protagonista Robbie Amell di The Flash

Upload, la serie di fantascienza con protagonista Robbie Amell di The Flash, è stata rinnovata per una terza stagione su Prime Video. La serie si unirà al mega-hit The Boys e all’imminente serie de Il Signore degli Anelli come pietra angolare di una serie di spettacoli a misura di fan che include anche Invincible di Robert Kirkman. Upload, che proviene dal creatore di The Office Greg Daniels, è incentrato su un mondo prossimo futuro in cui i progressi tecnologici consentono ai defunti di caricare la loro coscienza in una nuova forma e continuare a vivere.

Le parole di Vernon Sanders su Upload

Upload è diventato un successo in buona fede che continua a essere una delle commedie originali più seguite su Prime Video“, ha affermato Vernon Sanders, Head of Global TV di Amazon in una dichiarazione (tramite Deadline). “La serie continua a collegare e provocare infinite possibilità per il futuro della tecnologia e dell’umanità. Con la distintiva interpretazione comica di Greg insieme al dinamico team creativo e agli attori di talento. Questi hanno realizzato una serie di rilevanza globale che siamo tutti incredibilmente orgogliosi di portare.”

“Sono entusiasta di continuare la storia di Nathan e Nora e degli altri residenti di Lakeview e dell’America del prossimo futuro mentre cercano di divertirsi e fare la cosa giusta sia nel mondo reale che in quello virtuale”, ha dichiarato Greg Daniels.

Di seguito puoi vedere la sinossi ufficiale della stagione 2 di Upload. “Nathan si ritrova ad un bivio nella sua vita dell’aldilà… Ingrid, la sua ragazza, è arrivata inaspettatamente a Lakeview nella speranza di rafforzare il loro rapporto. Il suo cuore desidera ancora segretamente Nora, il suo “angelo” del servizio clienti. Nel frattempo, Nora è uscita dal sistema ed è coinvolta nelle attività di un gruppo ribelle e anti-tecnologico, i “Ludds”. La seconda stagione è ricca di nuovi elementi del futuro prossimo, incluso il nuovissimo programma digitale per bambini via app di Lakeview chiamato “prototykes”. Ci saranno altri scorci satirici su progressi tecnologici e problemi a venire”.

Funko POP OFFICE MICHAEL SCOTT VINYL
  • 100% brand new and authentic merchandise
  • Includes all original tags/packaging straight from the manufacturer/distributor
  • Officially Licensed from Funko
  • Perfect for fans of The Office
  • Great gift idea for anyone who loves Statues

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button