Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: No Way Home, le star reagiscono al trailer di stasera

Chi vedremo nel secondo trailer del terzo capitolo di Homecoming?

Il nuovo trailer di Spider-Man: No Way Home uscirà questa sera, ma il cast principale del film – Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon – ha già visto cosa ci aspetta, e le loro reazioni non lasciano dubbi sul grande impatto che la promo potrebbe avere sulle persone. Tom Holland ha pubblicato su Instagram un video di loro tre che guardano e reagiscono al trailer. I membri del cast non hanno rivelato nulla del trailer, ma Jacob Batalon sostiene che un momento del filmato farà impazzire tutti i fan. 

Sono tanti i personaggi attesi che potrebbero comparire nel trailer. Se Willem Dafoe dovesse apparire in Spider-Man: No Way Home, si unirebbe al Doctor Octopus di Alfred Molina. Quest’ultimo è confermato nei panni del villain di Spider-Man 2 (2004) di Sam Raimi. Gli altri cattivi del passato che potremmo vedere nel film sono il Sandman di Thomas Haden Church (Spider-Man 3), e Lizard, interpretato da Rhys Ifans (The Amazing Spider-Man).

Il ritorno dell’Electro di Jamie Foxx (The Amazing Spider-Man 2) è invece ufficiale. Nelle scorse settimane sono trapelati anche i nomi di Jake Gyllenhaal (Quentin Beck/Mysterio) e Dane DeHaan (Harry Osborn/Goblin), ma è ancora tutto da vedere. Dalle prime indiscrezioni, sembra molto probabile il loro coinvolgimento, ma ancora non ci sono conferme ufficiali su alcuni personaggi. Chissà se il trailer ci dirà qualcosa in più. 

Le reazioni del cast al trailer di Spider-Man: No Way Home?

Il cast principale sembra entusiasta del nuovo contenuto. Ma non sono solo i “vecchi” cattivi a poter apparire nel secondo trailer di Spider-Man No Way Home. Si dice che sia Tobey Maguire (Spider-Man) che Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man) potrebbero riprendere i ruoli delle loro rispettive versioni di Peter Parker. I due attori però hanno preferito evitare commenti a riguardo o smentire, quindi sono solo ipotesi di ciò che potrebbe colpirci nel nuovo video. Se ciò non bastasse, ci sono anche voci secondo cui potremmo avere la possibilità di rivedere Charlie Cox nelle vesti Matt Murdock / Daredevil. Le stesse voci affermano che in questo caso non ci sarebbe un riferimento agli eventi della serie Netflix.

Spider-Man: No Way Home potrebbe aprire alcune nuove ed entusiasmanti porte nel Marvel Cinematic Universe (MCU). Ricordiamo che Tom Holland e il resto del team creativo hanno trattato il film “come la fine di un franchising.” “Se fossimo abbastanza fortunati da immergersi di nuovo in questi personaggi, vedreste una versione molto diversa. Non sarebbe più la trilogia di Homecoming“, ha detto di recente il protagonista.

Il film sarà diretto da Jon Watts e prodotto da Kevin Feige per Marvel Studios e Amy Pascal per Pascal Pictures. Nel cast, oltre a Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, ci sono Jamie Foxx, Benedict Cumberbatch, Marisa Tomei; e ancora JK Simmons, Tony Revolori e Alfred Molina. Spider-Man: No Way Home arriverà nelle sale italiane con un giorno di anticipo: il 15 dicembre 2021.

EBOND The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro DVD
  • Attori: Andrew Garfield, Jamie Foxx, Emma Stone, Dane DeHaan, Colm Feore, Felicity Jones, Paul Giamatti, Sally Field, Chris Cooper, Marton Csokas, B. J. Novak
  • Regista: Marc Webb
  • Andrew Garfield, Jamie Foxx, Emma Stone (Actors)
  • Marc Webb (Director)
  • Audience Rating: Non valutato
Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button