Site icon Orgoglionerd

Spider-Man torna al cinema: i fumetti per conoscere Miles Morales

Spider-Man torna al cinema: i fumetti per conoscere Miles Morales thumbnail

Miles Morales torna sul grande schermo con Spider-Man: Across the Spider-Verse, il film d’animazione diretto da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. Per conoscere meglio la versione Ultimate di Spider-Man, Panini Comics propone una serie di volumi dedicati alla storia e alle origini di Miles Morales.

Spider-Man: i fumetti per conoscere Miles Morales

Spider-Man: Chi è Miles Morales? è il volume indispensabile per i veri appassionati dell’Arrampicamuri. Nel fumetto, scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Sara Pichelli, si assiste alla morte del Peter Parker dell’Universo Ultimate e alla nascita di un nuovo giovane eroe che ne eredita i poteri. Il fumetto che ci ha regalo questo nuovo e grande eroe.

Il volume Miles Morales: Ultimate Spider-Man – Un nuovo eroe per un nuovo mondo contiene le prime storie del personaggio che è protagonista dei film Spider-Man: Un nuovo universo e Spider-Man: Across the Spider-Verse. Per chi invece vuole seguire le vicende di Miles nella sua Brooklyn, tra scuola, amici e famiglia, c’è Miles Morales: Spider-Man 1 – Straight Out of Brooklyn, dove Javier Garrón e Saladin Ahmed ci mostrano come Miles si trova a collaborare con il leggendario Capitan America.

Miles-Morales-L_Universo-Marvel--min

Per i giovani lettori, Miles Morales: Onde d’urto. Dove vediamo come il nuovo Spider-Man deve affrontare non solo i criminali, ma anche i problemi personali e scolastici. Mentre per chi ama le storie forti e drammatiche c’è Miles Morales: L’universo Marvel. Una storia che vede una guerra terribile fra i supereroi, con Miles che dovrà salvare la Terra. Una storia di Nico LeonBrian Michael Bendis e Sara Pichelli.

Infine, un’edizione speciale per rinnovare la serie mensile del super eroe di Brooklyn: Miles Morales: Spider-Man 1 Blind Pack. Lo spillato, scritto da Federico Vincentini (Wolverine) e Cody Ziglar (She-Hulk) è racchiusa in un esclusivo blind pack che contiene il primo numero della serie in versione normale o in una delle varianti speciali. Il lettore potrà scoprire una copertina normale o una tra la variant limitata con cover di Federico Vicentini (disponibile in 500 copie), la variant ultra-limitata con cover inedita di Mattia De Iulis (50 copie) e infine, la più rara, la variant 1 of 1, con la cover realizzata da Gabriele Dell’Otto, disponibile in un solo esemplare al mondo.

Exit mobile version