Intrattenimento

Uncharted: Mark Wahlberg sarà Sully nel film con Tom Holland

Ancora novità sul cast!

Lo sviluppo del film su Uncharted, che vedrà come protagonista Tom Holland nel ruolo di un giovane Nathan Drake, prosegue spedito. Secondo quanto riportato dal sito americano Variety, si starebbero ultimando le trattative che vedrebbero l’attore Mark Wahlberg aggiungersi al cast dello show nei panni di Sully.

Il film su Nathan Drake dovrebbe raccontare le sue origini allontanandosi dalle storie che conoscono i tantissimi videogiocatori. Drake è un cacciatore di tesori che viaggia attraverso il mondo per scoprire vari misteri storici, spesso però questi tesori “luccicano” anche per pericolosi criminali con i quali Drake deve avere a che fare. La data di inizio riprese, fissata per i primi mesi del 2020.

Uncharted: i dettagli del film

Uncharted, prodotto da Sony Pictures sotto la nuova etichetta PlayStation Productions, sarà diretto da Travis Knight ed uscirà nelle sale cinematografiche il 18 dicembre 2020. Ricordiamo che Uncharted è una serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4. La storia narra le avventure di Nathan Drake, un cacciatore di tesori statunitense. La serie ha infranto diversi record di vendite. Il primo riconoscimento è stato l’ottenimento dell’etichetta PlayStation Platinum, avendo venduto oltre 2,6 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Uncharted 4 è la versione più venduta della serie fino ad oggi, con oltre 8 milioni di copie vendute nel 2016 e oltre 16 milioni di copie entro maggio 2019, rendendolo uno dei giochi PlayStation 4 più venduti di tutti i tempi. Nella saga di Uncharted sono presenti molti riferimenti a personaggi storici, come ad esempio: Francis Drake, Marco Polo, Thomas Edward Lawrence, Henry Every, Marcos de Niza e Ganesha. Numeri altissimi per un videogioco entrato nel cuore dei tantissimi fan della serie. Vedremo se la trasposizione cinematografica otterrà lo stesso gradimento.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
https://variety.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button