Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home – presentati tre nuovi poster!

Pubblicati da Tom Holland sul suo profilo Instagram i nuovi poster

Tom Holland decide di augurarci un inizio settimana scoppiettante mostrandoci tre nuovi poster di Spider-Man: Far From Home, sequel di Spider-Man: Homecoming, sul proprio profilo Instagram. Nel post ha infatti comunicato: “Ho pensato di farvi iniziare la settimana con delle piccole azioni di Spidey“.

Un Peter Parker giramondo in Spider-Man: Far From Home

LondraSpider-Man: Far From Home Londra
VeneziaSpider-Man: Far From Home Venezia
BerlinoSpider-Man: Far From Home Berlino

    I poster ritraggono il “nostro amichevole Spider-Man di quartiere” in tre diverse città europee: Londra, Berlino e la nostra bellissima Venezia. Peter infatti affronterà un viaggio scolastico con la scuola, con la speranza di prendersi un periodo di pausa dalla sua attività di difensore di New York. Sogno che viene infranto da Nick Fury, che gli chiede di investigare su alcuni misteriosi attacchi nel Vecchio Continente, effettuati da alcuni esseri elementali. Il nostro eroe dovrà quindi a malincuore rimettersi la maschera di Spider-Man per risolvere questo mistero. Il villain della pellicola dovrebbe essere Mysterio, un noto artista di effetti speciali che, non essendo apprezzato dal grande cinema, decide di diventare un supercriminale. Non sappiamo ancora come si risolverà la situazione dopo il finale di Avengers: Infinity War, ma non vediamo l’ora di scoprirlo tra meno di un mese quando nelle sale uscirà Avengers: Endgame.

    Spider-Man Far From Home è un film prodotto dai Marvel Studios con Columbia Pictures. Uscirà nei cinema italiani l’11 luglio 2019 con protagonisti Tom Holland nel ruolo di Peter Parker/Spider-Man, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, Zendaya nel ruolo di Michelle “MJ” Jones, Cobie Smulders nel ruolo di Maria Hill, ed infine la nuova aggiunta al cast: Jake Gyllenhaal nel ruolo di Quentin Beck/Mysterio. Il lungometraggio sarà il primo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Siamo molto curiosi di vedere come si evolverà l’universo Marvel dopo questa prima grande era.

    Voi siete entusiasti di questi poster? Siete fan del personaggio ideato Stan Lee e Steve Ditko? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti.

    [amazon_link asins=’B079YMPPCZ,B074947TX2,B07DFF81GQ’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’23068bae-dc4d-4c7a-bd85-3eb3158fc02a’]
    Via
    Comicbook
    Source
    Comicbook

    Andrea Secchieri

    Un insieme confuso di idee nerdistiche strampalate, appassionato di videogames, anime, cartoons, film, serie tv, fumetti e chi più ne ha più ne metta. Ogni tanto prova anche a scrivere qualcosa di serio e a fare l'informatico di professione. Tra le due cose la seconda gli riesce sicuramente meglio.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button