Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: No Way Home, uscita anticipata in Italia

Spidey, Doctor Strange e tutti i villain arriveranno con un po' di anticipo

Sony ha mostrato il nuovo poster di Spider-Man: No Way Home per il nostro Paese e ha portato una grande novità: una nuova data d’uscita. Infatti il terzo capitolo arriva il 15 dicembre, in anticipo rispetto a quanto precedentemente comunicato. Potremo scoprire se davvero lo Spider-verso arriverà nel MCU con un giorno d’anticipo.

Spider-Man: No Way Home, uscita il 15 dicembre per l’Italia

Mysterio ha colpito nel finale del secondo film, sebbene Spidey lo abbia sconfitto. Ha smascherato Peter Parker, che ora non può più bilanciare la sua vita privata con quella da supereroe. Per questo chiede aiuto a Doctor Strange, che ha trovato un incantamento perfetto per far dimenticare a tutti chi si celi dietro la maschera dell’Uomo Ragno. Ma qualcosa nel trailer sembra andare storto.

Tanto che nel poster appena tradotto in Italia, troviamo i tentacoli del Doctor Octopus di Alfred Molina, che abbia già visto nel secondo capitolo della saga di Sam Raimi. Ma sotto una delle braccia meccaniche, troviamo anche il cattivo del primo film che si vede sullo sfondo, il Green Goblin.

spider-man no way home poster nuova uscita italia

Tom Holland torna nel ruolo di Peter Parker e Zendaya in quello di MJ. Assieme a loro ritornano Marisa Tomei come zia May, JB Smoove nel ruolo del professore Julius Dell e Jacob Batalon nei panni di Ned Leeds. Benedict Cumberbatch è Doctor Strange. E poi ci sono i cattivi: Jamie Foxx riprende il ruolo di Electro di The Amazing Spider-Man 2 e Alfred Molina quello del Doctor Octopus di Spider-Man 2. E dal poster, sembra che anche Willem Dafoe torni nei panni del Green Goblin, anche se non ci sono ancora conferme.

Il film diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers arriva in Italia il 15 dicembre. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa succederà in Spider-Man: No Way Home. E potremo farlo un giorno in anticipo. Voi cosa ne pensate del nuovo film di Spidey? Fatecelo sapere nei commenti e su Facebook.

Bestseller No. 1
Funko POP! Copertina del fumetto: Marvel - the Amazing Spider-Man #1 - Figura in vinile da collezione - Giocattoli per bambini e adulti - Fan della Marvel - Modellino per collezionisti
  • DIMENSIONI DELLE COPERTINE DEI FUMETTI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 18 cm e un'altezza di 28 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI FUNKO IP - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Funko IP
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Spider-Man al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button