Intrattenimento

Spider-Man: Far From Home è il più alto incasso nella storia della Sony

Battuto anche Skyfall!

Spider-Man: Far From Home supera i $1,108 miliardi di Skyfall diventando il maggior successo commerciale nella storia della Sony Pictures. Il traguardo storico è stato raggiunto tre settimane dopo che il film del Marvel Cinematic Universe si era unito all’esclusivo club dei titoli miliardari. Altro record della pellicola è rappresentato dal fatto che parliamo dell’unico lungometraggio non firmato dalla Disney che è andato oltre il miliardo nell’anno in corso. Per capire il successo del film basti pensare al fatto che è diventato il secondo maggior incasso nel mercato cinese, hollywoodiano, secondo solo ad Avengers: Endgame. Se guardiamo invece a livello internazionale, Far From Home è stato il più grande successo del franchise di Spider-Man. Tutto ciò grazie al fatto di aver superato gli incassi degli altri film di Peter Parker.

Intanto sembra stia arrivando una bella novità per tutti i fan della pellicola. Come accaduto ad Avengers: Endgame, potrebbe infatti far ritorno nelle sale in una nuova versione che contiene alcune scene inedite. Il sequel di Spider-Man: Homecoming dovrebbe essere distribuito nella nuova versione dal 30 agosto al 5 settembre, aumentando quindi il già importante incasso come abbiamo sottolineato in precedenza. Al momento non ci sono dettagli sull’uscita del film in sala anche fuori dagli Stati Uniti o dettagli sulle scene incluse in questo nuovo montaggio.

Ricordiamo che Spider-Man: Far From Home è stato prodotto da Columbia Pictures e dai Marvel Studios e distribuito da Sony Pictures Releasing. La sceneggiatura è stata scritta da Chris McKenna e Erik Sommers. Il cast, oltre a Tom Holland nel ruolo di Peter Parker / Spider-Man, include Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau, J. B. Smoove, Jacob Batalon, Martin Starr, Marisa Tomei e Jake Gyllenhaal.

Source
https://www.forbes.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button