Site icon Orgoglionerd

Ma che fine ha fatto Spider-Man: Beyond the Spider-Verse?

Ma che fine ha fatto Spider-Man: Beyond the Spider-Verse? thumbnail

Sony aveva annunciato l’uscita per marzo 2024, meno di un anno dopo il secondo film — eppure, l’attesa per Spider-Man: Beyond the Spider-Verse continua: a oggi non abbiamo nessuna data ufficiale. Ma emergono nuovi dettagli sulla produzione, con Karan Soni, voce di Spider-Man India, che ha rivelato che il cast inizierà a registrare i dialoghi nei prossimi mesi.

Beyond the Spider-Verse, a quando l’uscita del prossimo film animato di Spider-Man?

Il terzo capitolo della saga animata Spider-Verse, inizialmente previsto per quest’anno, ha subito ritardi a causa degli scioperi di Hollywood. Nonostante il rinvio a data da destinarsi, la produzione prosegue.

Soni ha dichiarato: “Inizieremo a registrare tra qualche mese. Il film è in piena produzione. Essendo un’animazione, richiede molto tempo. Vedremo quando sarà pronto e quando uscirà, ma sono molto eccitato. È stata una delle gioie più grandi interpretare quel personaggio. Quindi sono eccitato di avere un’altra possibilità e farlo ancora”.

spider-man-india-across-the-spider-verse

Phil Lord e Chris Miller, produttori del film, in passato hanno spiegato a Comicbook.com di non avere fretta. Gli autori hanno sottolineato l’importanza di non sacrificare la qualità per rispettare una data di uscita. “Prenderemo il tempo necessario per rendere Beyond the Spider-Verse eccezionale“, hanno affermato.

Jake Johnson, voce di Peter B. Parker, ha confermato questo approccio: “Non si fermeranno finché non sarà eccellente. Se ciò significa impiegare più tempo o rendere il film più grande, lo faranno”.

L’unico problema è che tutti i fan si sono innamorati di Across the Spider-Verse, che però era solo “metà” di un film, tagliato appena prima del terzo atto — che dovrebbe arrivare con Beyond the Spider-Verse. Il film, infatti, dovrebbe riprendere dal cliffhanger di Across the Spider-Verse (di cui non parleremo, per evitare spoiler).

Al momento, Spider-Man: Beyond the Spider-Verse non ha ancora una data d’uscita. Se i doppiaggi, come suggerisce Soni, dovessero finire entro la fine dell’anno, potremmo vedere un’uscita entro il 2025. Ma la nostra è solo un’ipotesi: potrebbe volerci di più, con la post-produzione e il tempo per il marketing. Vi terremo aggiornati, anche perché noi avremo bisogno di ripassare i primi due film prima dell’uscita.

Spider-Man: Across The Spider-Verse - 4K (Bd 4K + Bd Hd) + Card
  • Spider-Man: Across The Spider-Verse - 4K (Bd 4K + Bd Hd) + Card
  • Animazione (Attore)
  • J. Dos Santos, K. Powers, J. K. Thompson (Direttore)
Exit mobile version