Cinema e Serie TVNews

Spider-Man: Across the Spider-Verse non sarà un film per bambini

Arriverà al cinema il 1 giugno 2023

Sebbene non sia stata ancora assegnata una valutazione ufficiale, l’animatore di personaggi senior di Spider-Man: Across the Spider-Verse Ere Santos ha lasciato intendere che il film in uscita non è un film per bambini. Santos ha parlato della trama più oscura di Across the Spider-Verse mentre illustrava il lavoro svolto su di esso a The Direct, definendo il film un “progetto davvero impegnativo” e notando che ci sono stati momenti frustranti durante esso come con ogni produzione. “Alcune delle scelte che i personaggi stavano facendo nella storia erano come, ‘Cosa? Okay, va bene. Questo è un film per bambini? Immagino che non sia un film per bambini. Quindi è molto, molto, super eccitante per me”.

Spider-Man No Way Home - Dvd + Gadget ( DVD)
  • X
  • X
  • X
  • Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)

Sony Pictures ha presentato di recente il trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse, nuovo capitolo della serie animata da premio Oscar. Miles Morales e Gwen Stacy (e non solo loro) torneranno al cinema il 1 giugno 2023, con il film prodotto da Sony Pictures e distribuito da Eagle Pictures. Il primo film dello Spider-Verse di Sony ha conquistato il pubblico e vinto un Oscar perché ha saputo fondere il personale con lo strabiliante. Una storia personale di un ragazzo che cresce, ma che ci fa scoprire un multiverso fatto di stili di animazione diversi e personaggi unici.

Il trailer di Spider-Man: Across The Spider-Verse ci promette la stessa ricetta, con ancora più consapevolezza. Vediamo infatti Miles parlare con sua madre che gli chiede di proteggere sempre il ragazzino che era prima dei superpoteri. Ma abbiamo anche un assaggio dei viaggi multidimensionali promessi dal titolo.

La sinossi di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Questa la sinossi ufficiale: Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar®, Spider-Man: Across the Spider-Verse. Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l’amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l’esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più”. Spider-Man: Across The Spider-Verse arriva al cinema il 1 giugno 2023.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button