Cinema e Serie TVFilmNews

Spider-Man: Across the Spider-Verse, ecco una prima clip

Le avventure multidimensionali non sono finite per Miles e Gwen

Arriva il primissimo assaggio di Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part 1), il sequel del film da premio Oscar per l’animazione del 2018 che si mostra in questa clip. Gwen Stacy fa un salto multidimensionale per trovare Miles Morales e invitarlo a fare una scorrazzata lanciando qualche ragnatela insieme. Per poi mostrarci un nuovo villain dello Spider-verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse (Part 1), arriva la prima clip

Nel 2018 i fan dell’Uomo Ragno sono rimasti stregati da Spider-Man: Un nuovo universo. Non solo perché abbiamo avuto la possibilità di conoscere diverse versioni alternative del nostro Spidey di quartiere multidimensionale. Ma anche perché la storia era ricca di spunti, i disegni e le animazioni vibranti di possibilità e creatività. Abbastanza da lanciare un nuovo franchise.

Nel 2022 infatti vedremo Miles Morales (doppiato da Shameik Moore in originale) tornare a lanciarsi dai palazzi con Spider-Gwen (doppiata da Hailee Steinfeld, la Kate Bishop di Hawkeye). Non sappiamo ancora come sia possibile: alla fine dello scorso film gli universi erano stati separati per non incontrarsi più. Ma già nella scena dopo i titoli di coda del primo film avevamo visto che una nuova minaccia mette a rischio di nuovi mondi.

Infatti, nella prima clip Miles sembra affrontare una sua variante, che dovrebbe essere tratta da Spider-Man 2099. Quella che nella scena post-credit del primo film era doppiata da Oscar Isaac.

Per il resto sappiamo poco della trama. Se non che il titolo suggerisce questa volta, invece di trovare tutti gli Spidey in un unico universo, Miles (e anche Gwen, probabilmente) viaggeranno attraverso i vari mondi paralleli della Marvel. Inoltre, alla fine della clip appare la scritta “Part 1”, facendo supporre che ce ne siano almeno due in programma.

L’appuntamento quindi è al 2022, anche se non ci sono altri dettagli. Vi comunicheremo ogni novità non appena i nostri “Sensi da Ragno Nerd” li capteranno.

Bestseller No. 1
Kotobukiya Marvel: Spider-man (Miles Moralez) ARTFX+ Statue
  • Marvel Comics
  • Uomo ragno
  • Statue ARTFX+ in scala 1/10
  • Classico Spidey Pose

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button