Cinema e Serie TVFilm

Tom Holland conferma Spider-Man 4: ma quando uscirà?

Tom Holland ha ufficialmente confermato che Spider-Man 4 si farà, con l’inizio delle riprese previsto per l’estate 2025. L’attore ha annunciato la notizia durante un’intervista al Tonight Show di Jimmy Fallon, dopo settimane di speculazioni e anticipazioni. Questo segna un ritorno atteso dai fan, dopo il successo dell’ultimo film della saga, Spider-Man: No Way Home.

Cosa sappiamo di Spider-Man 4 con Tom Holland: regia, cast e l’ipotetica finestra di uscita

Tom Holland ha confermato che Spider-Man 4 inizierà le riprese nell’estate del 2025. L’attore ha rivelato che la produzione è pronta a partire e che il progetto è “quasi pronto”. Lo stesso attore ci fa sapere che il copione è stato scritto da Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori dei tre precedenti film con Holland nel ruolo di Spider-Man.

Alla regia non ci sarà Jon Watts, che ha diretto la trilogia precedente. Al suo posto, Destin Daniel Cretton, già noto per il film Marvel Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Di seguito potete guardare voi stessi l’intervista integrale a Tom Holland.

Anche se dettagli ufficiali sulla trama di Spider-Man 4 non sono ancora stati divulgati, si vocifera un possibile crossover con il personaggio di Venom, interpretato da Tom Hardy. Inoltre l’arrivo del potente antagonista Knull, che debutterà in Venom: The Last Dance, lascia presagire che Spider-Man e Venom debbano affrontare insieme questa nuova minaccia.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

È interessante notare come questa possa essere (usiamo il condizionale perchè siamo sempre nel campo dei rumor) il primo crossover cinematografico tra Spider-Man e Venom. 

Al momento Spider-Man 4 non ha una data di uscita ufficiale. Tuttavia, con le riprese previste per il 2025, possiamo aspettarci un’uscita nel 2026.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Nel frattempo, in un’altra notizia del giorno, è stato aggiornato il calendario Marvel: fuori Blade, dentro tre nuovi film per il 2028.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Comic Book

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button