Site icon Orgoglionerd

Spider-Man 4 si farà, Tom Holland è già al lavoro

Spider-Man 4 si farà, Tom Holland è già al lavoro thumbnail

L’attore Tom Holland rompe finalmente il silenzio che circonda Spider-Man 4, confermando che il team creativo è già al lavoro sul film. Un capitolo nuovo per il Marvel Cinematic Universe quindi, dopo il successo di Spider-Man: No Way Home uscito (ormai) ben tre anni fa. 

Tom Holland parla di Spider-Man 4

Nonostante il silenzio da parte di Sony Pictures, sappiamo quindi che Tom Holland tornerà a vestire i panni di Peter Parker. Nel corso di una recente intervista ai microfoni di Deadline, l’attore ha in primis ribadito il suo legame con il franchise:  

“Vorrò sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a questo personaggio. Quindi la risposta semplice è sì. Vorrei sempre farne di più.”

Holland ha anche aggiunto di essere coinvolto nel processo creativo del nuovo capitolo. Un’esperienza che descrive come estremamente formativa e divertente. L’attore ha evidenziato l’importanza di proteggere l’eredità di Spider-Man, un franchise che, a suo dire, è migliorato con ogni nuovo film.

Abbiamo i migliori del settore che lavorano a qualunque storia possa essere. Ma finché non l’abbiamo perfezionata, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale in tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.”

Scopri da questo link i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

E su Spider-Man 4? Ecco cos’ha aggiunto Tom Holland

“Tutto quello che posso dire è che ci stiamo impegnando attivamente in conversazioni su come potrebbe essere una quarta interpretazione del mio personaggio. Se riusciremo o meno a trovare un modo per rendere giustizia al personaggio è un’altra cosa. Mi sento molto protettivo nei confronti di Spider-Man. Mi sento molto, molto fortunato perché siamo stati in grado di lavorare su un franchise che è migliorato ad ogni film, che ha avuto più successo ad ogni film, cosa che credo sia davvero rara, e voglio proteggere la sua eredità. Quindi, non ne farò un altro per il gusto di farne un altro. Dovrà valere la pena per il personaggio”.

Non ci resta che incrociare le dita e attendere quindi. Nel frattempo vi ricordiamo che potete (ri)guardare Spider-Man: No Way Home in noleggio e acquisto digitale su Apple TV+ e Chili. Nella recensione del film per OrgoglioNerd il nostro Mattia scrisse:

“Non si tratta solo del Multiverso. Non si tratta solo dei numerosi villain. E neanche si tratta solo della ‘maledizione del terzo capitolo’. Spider-Man: No Way Home è una pellicola che cerca di riunire tutto questo e puntare ancora più in alto, completando l’evoluzione del suo protagonista. Che non è più il ragazzino del Queens che lottava contro il padre della ragazza che sognava di portare al ballo della scuola, ma che al contempo non ha dimenticato di quando lo era.”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.
Exit mobile version