Marvel e Sony puntano sul regista di Shang-Chi per il prossimo capitolo della saga dell’Uomo Ragno con Tom Holland: sembra che Destin Daniel Cretton dirigerà Spider-Man 4. Film che continuerà la trilogia diretta da Jon Watts — e forse potrebbe coinvolgere più di uno Spider-Man.
Un nuovo regista per Spider-Man 4: le trattative per Destin Daniel Cretton
Marvel Studios e Sony Pictures stanno per concludere le trattative con Destin Daniel Cretton per la regia di Spider-Man 4. Il filmmaker, che ha diretto per Marvel Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli, prenderebbe il posto di Jon Watts alla guida della saga cinematografica.
Tom Holland tornerà a interpretare Peter Parker/Spider-Man nel quarto capitolo della serie. Anche gli sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, già autori dei precedenti film, sono stati riconfermati. Kevin Feige di Marvel e Amy Pascal di Sony produrranno nuovamente il progetto.
Da questo link Film e show Star Wars | Disney+
Secondo le fonti, la produzione di Spider-Man 4 potrebbe partire il prossimo anno. Il film si aggiungerebbe così a una serie di importanti uscite Marvel già programmate, tra cui I Fantastici Quattro e i due nuovi Avengers.
L’ultimo film della saga, Spider-Man: No Way Home, si era concluso con un finale aperto, che potrebbe permettere di continuare a raccontare la storia di Peter Parker. Anche perché ha incassato oltre 1,9 miliardi di dollari nel 2021, diventando uno dei cinecomic di maggior successo di sempre: il tipo di film che Marvel e Sony vogliono continuare a produrre.
Magari anche con più di uno Spider-Man. Comicbook.com riporta che Andrew Garfield ha detto al Toronto Film Festival che “penso sia senza fine, quello che si può fare con quel personaggio” parlando di Spider-Man. Non che dovremmo, non che lo faremo, ma credo che si possa sempre trovare un’altra storia da raccontare” ha concluso.
- X
- X
- X
- Tom Holland, Zendaya, Benedict Cumberbatch, Tobey Maguire, Andrew Garfield Jamie Foxx, (Attore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!