Cinema e Serie TVFeaturedNews

Spider-Man 3: nuove informazioni dal set (e un richiamo a Mysterio?)

Nuovi filmati e fotografie di Tom Holland e Zendaya, un nuovo costume per Spidey e qualche riferimento a Mysterio

Le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate ad Atlanta e l’intero world wide web è alla caccia di scoop e indiscrezioni sul nuovo film con Tom Holland e Zendaya. Nei giorni scorsi abbiamo avuto la speranza di un ritorno di Daredevil, qualche settimana prima un Multiverso con Tobey Maguire. Ma sono tutte supposizioni per il  momento. Arrivano invece le prime fotografie e video dal set, svelando qualche dettaglio gustoso: da un nuovo costume fino a un possibile richiamo a Mysterio. Se non avete ancora visto Far From Home, alcune delle informazioni di seguito contengo spoiler.

Spider-Man 3, foto e video del cast sul set

Il fatto che un film di queste dimensioni richieda tantissime persone al lavoro, unito agli onnipresenti smartphone nelle tasche di tutti, assicurano che qualche fotografia e video riesca sempre ad arrivare ala stampa. Come il filmato trapelato su Twitter da @cosmic_marvel, che vede Tom Holland nei panni di Peter Parker camminare sotto la neve ed entrare titubante in una pasticceria.

Le fotografie riportate da @marvelstuff riportano che in quel negozio c’è Zendaya, la MJ dell’MCU, che non sembra contenta di vedere Peter. Dopo il finale di Spider-Man: Far From Home avevamo lasciato i due innamorati e felici. Cosa è successo?

https://twitter.com/marveIstuff/status/1350843957341806592

Spider-Man: uno nuovo costume

Se l’impatto emozionale dei problemi fra Peter ed MJ deve ancora svilupparsi, sembra che i costumisti dei Marvel Studios abbiamo già sfornato una nuova iconica tuta per l’eroe del Queens. Il costume ricorda molto quello di Far From Home nei colori ma ha un design diverso. Non sappiamo quali siano le ragioni del cambio e se sono giustificate nella trama. Ma, ehi: è un nuovo costume di Spider_Man, godiamocelo.

Nuovi easter egg di Mysterio: sta per tornare?

Infine, un video su Instagram di @atlanta_filming  mostra una news stand, con molti ritagli di giornale e annunci incollati sopra. Sul cartellone si notato bene sia il logo di Mysterio con la scritta I Believe che dei poster con la scritta Citizens to defend Spidey. Visto come è finito Far From Home, possiamo aspettarci che questo terzo film continui la rivalità con il maestro delle illusioni, che ha svelato l’identità dell’eroe.

spider-man 3 mysterio uscita
Credit @atlanta_filming

Queste sono le principali novità dal set di Spider-Man 3, non appena avremo nuove immagini del cast e scoop sulla possibile trama ve li faremo avere. Nel frattempo, perché non date un’occhiata alle indiscrezioni che vogliono un ritorno di Daredevil nell’MCU?

Offerta
Spider-Man: Miles Morales - Ultimate Edition PS5
  • Nell'ultima avventura dell'universo di Marvel's Spider-Man, l'adolescente Miles Morales affronta il trasloco nella sua nuova casa mentre segue le orme del suo mentore, Peter Parker, per diventare il nuovo Spider-Man. Quando una feroce forza minaccia di distruggere la sua nuova casa, l'aspirante eroe comprende che da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Per salvare la New York della Marvel, Miles deve indossare il costume di Spider-Man e guadagnarselo.
  • La Ultimate Edition contiene anche la prima versione remastered del primo Marvel’s Spider-Man
  • Miles Morales scopre di avere poteri esplosivi che lo distinguono dal suo mentore, Peter Parker. Padroneggia le scariche bioelettriche del venom e il potere di occultamento, insieme alle spettacolari acrobazie con le ragnatele, i gadget e le altre abilità.
  • Accompagna Miles tra le strade innevate del suo quartiere mentre cerca di ambientarsi in una nuova e vibrante realtà. Quando il confine tra vita privata e lotta al crimine diventerà sempre più sottile, si troverà a scoprire l'importanza della fiducia e del senso di appartenenza.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button