GiochiGiochi da tavolo

SPECTRE the board game – parte la campagna di preordini

SPECTRE the board game è una lotta tra i villains tratti dai film di 007 per diventare capo della Spectre. La campagna di preordine è aperta!

SPECTRE the board game è un nuovo gioco da tavolo della Modiphius Entertainment, del quale è aperta la campagna di preordine.

SPECTRE the board game

In questo gioco dovrete battere gli altri giocatori nella scalata per diventare il capo della Spectre, la nota organizzazione criminale globale tratta dalla lore di 007.

Oltre agli altri giocatori, anche James Bond trama per impedirvi di salire al potere e poter mettere in atto i vostri piani di conquista!

Due parole su SPECTRE the board game

Come avrete capito, in SPECTRE the board game i giocatori assumono il ruolo di uno dei tanti iconici cattivi della serie di film di James Bond, gareggiando tra loro per diventare il numero uno di SPECTRE.

Cosa muove la vostra ricerca del potere? Volete semplicemente arricchirvi, oppure pensate che il mondo andrebbe decisamente meglio se a guidarlo ci foste voi?

Ma attenzione: oltre ai vostri competitor per il trono di supercattivo, anche James Bond si metterà d’impegno per mettervi i bastoni tra le ruote ed impedire la vostra scalata al successo.

In SPECTRE: The Board Game troverete armi, luoghi e personaggi iconici dei film di James Bond. potrete assemblare dispositivi, spiare gli avversari, ricattare i rivali per costruire il vostro impero criminale. Potete inoltre schierare le vostre spie in tutto il mondo per infiltrarsi in installazioni chiave.

SPECTRE the board game

Il team dietro la progettazione di questo gioco da tavolo

Progettato da Kaedama, un team di premiati game designer francesi composto da Antoine Bauza, Corentin Lebrat, Ludovic Maublanc, Théo Rivière, e dal team di progettazione di Modiphius composto da Rob Harris, Stefano Guerriero, Javier Angeriz-Caburrasi e Juan Echenique, SPECTRE: The Board Game è un gioco per 2-4 giocatori, dai 10 anni in su.

“Il franchise cinematografico di James Bond è più che iconico”, ha commentato Chris Birch, co-fondatore di Modiphius Entertainment. “Mentre la maggior parte dei fan si mette nel ruolo dell’eroe, questo gioco mette invece i giocatori nei panni dei cattivi di Bond.”.

Il gioco vi farà assaporare i piani malvagi di Ernst Stavro Blofeld, Rosa Klebb e Raoul Silva, e come attuarli contro 007.

Volete preordinare questo gioco da tavolo?

State già accarezzando il vostro gatto persiano bianco all’idea di avere tra le mani questa malefica novità?

Per aderire alla campagna di preordine basta andare sulla pagina della Modiphius Entertainment, dove troverete il modulo da compilare.

Potrete fare vostro SPECTRE: The Board Game a un prezzo di 58,69€.

Siete pronti a costruire la vostra base segreta lunare? A sguinzagliare i vostri scagnozzi? Buon divertimento!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button