Site icon Orgoglionerd

Spada e Scudo – Tempesta Argentata, la nuova espansione del GCC di Pokemon è arrivata.

Spada e Scudo - Tempesta Argentata, la nuova espansione del GCC di Pokemon è arrivata. thumbnail

Venerdì 11 novembre The Pokémon Company International ha pubblicato la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili (GCC) Pokémon, Spada e Scudo – Tempesta Argentata. Questa nuova serie di carte dedicate ai Pokemon è già disponibile e si può trovare presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Spada e Scudo - Tempesta Argentata

Novità introdotte da Spada e Scudo – Tempesta Argentata

L’espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata introduce tre nuovi Pokémon Lucenti, tra cui Jirachi Lucente e Alakazam Lucente. Questi Pokémon cromatici non solo possiedono potenti abilità e attacchi, ma sono ritratti con illustrazioni impresse in modo speciale. La nuova espansione porterà con sé anche altri Pokémon-V ASTRO, inclusi Lugia-V ASTRO e Regidrago-V ASTRO, oltre al primo Pokémon-V ASTRO del GCC non presentato allo stadio evolutivo finale: Vulpix di Alola-V ASTRO.

L’espansione comprende inoltre 15 Pokémon-V, 18 Pokémon-V a figura intera, un Pokémon-VMAX, sei Pokémon-V ASTRO e un set Galleria degli Allenatori da 30 carte con illustrazioni degli Allenatori e dei Pokémon più amati.

Gli Allenatori possono trovare l’espansione Spada e Scudo – Tempesta Argentata presso i rivenditori autorizzati in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali.

Questa espansione è arrivata in orario rispetto a quanto annunciato un paio di mesi fa da The Pokémon Company International.

Un’espansione che renderà soddisfatti i fan di questo gioco di carte collezionabili. Un gioco longevo, basti pensare che nasce in Giappone dal 1996 e si diffonde in America dal 1998. Nei primi anni inoltre è stato prodotto da Wizards of the Coast, la stessa società che produce Magic: l’Adunanza.

Per saperne di più sul GCC Pokémon, visitate il sito ufficiale di Pokemon nella sezione dedicata al gioco di carte collezionabili. E ora prepariamo le nostre carte Energia, i nostri Pokemon più forti, e prepariamoci al prossimo torneo! Senza mai arrenderci, come ha fatto Ash Ketchum, che dopo 25 anni alla fine è diventato campione del mondo!

Exit mobile version