Cinema e Serie TVFilm

Space Jam: New Legends è disponibile su tutte le principali piattaforme

Al doppiaggio italiano Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo

Dopo il suo debutto nelle sale cinematografiche, Space Jam: New Legends arriva disponibile su tutte le principali piattaforme in Home Premieré. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Space Jam: New Legends – Home Premieré

Benvenuti a Space Jam! Siete pronti a vivere l’esperienza al fianco del campione NBA LeBron James e dell’intramontabile Bugs Bunny? Preparatevi allora per assaporare un’avventura all’interno di un frenetico mix di due mondi. Inoltre, sul canale Youtube Warner Bros. Italia è presente una clip in anteprima della durata di circa 7 minuti. Un ottimo modo per prendere un primo contatto con il film!

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale del film: “Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima. Tunes contro Goons nella sfida con la posta in gioco più alta della sua vita, che ridefinirà il legame tra LeBron e suo figlio, mettendo in luce il potere di essere se stessi. Pronti all’azione, i Tunes sovvertono le convenzioni, sovraccaricando i loro talenti unici e sorprendendo anche King James con il loro modo di giocare”.

Il cast

Jnel cast troviamo all’opera LeBron James accanto al candidato all’Oscar Don Cheadle, Khris Davis, Sonequa Martin-Green, Cedric Joe, Jeff Bergman, Eric Bauza e Zendaya. Il film è diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers del calibro di Ryan Coogler e Maverick Carter. Al doppiaggio italiano vediamo impegnati Fedez, Carlton Myers, Gianluca Gazzoli, Cecilia Zandalasini e Flavio Tranquillo.

Dove vedere il film 

Space Jam: New Legends è disponibile per l’acquisto e noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta
Space Jam: New Legends
  • Benvenuti a Space Jam! Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action “Space Jam: New Legends”, diretto da Malcolm D. Lee, con un team di filmakers innovativi come Ryan Coogler e Maverick Carter.
  • Quest’avventura di trasformazione è un frenetico mix di due mondi, che svela fino a che punto possano arrivare alcuni genitori per creare un legame con i propri figli
  • Quando LeBron e il suo giovane figlio Dom vengono intrappolati in uno spazio digitale da una malvagia Intelligenza Artificiale, LeBron farà di tutto per tornare a casa sani e salvi guidando Bugs, Lola Bunny e l’intera banda dei notoriamente indisciplinati Looney Tunes verso la vittoria, sul campo di gioco, contro i campioni digitalizzati dell’Intelligenza Artificiale: una super potente squadra di basket piena di professionisti all stars mai vista prima.
  • LeBron James, Sonequa Martin-Green, Don Cheadle (Actors)

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button