Cinema e Serie TVFeatured

Soul passerà direttamente su Disney+?

Il film d'animazione potrebbe debuttare sul servizio streaming

Black Widow si avvia verso l’ennesimo rinvio, mentre Disney/Pixar’s Soul è potenzialmente in procinto ad una premiere su Disney+. Secondo Variety, è probabile che la Disney ricollochi Black Widow e opti per far debuttare Soul su Disney+. L’uscita del film d’animazione è prevista nelle sale per il 20 novembre. Così come per Raya e l’ultimo Drago, anche per Soul la decisione di spostare la data d’uscita è avvenuta nel mese di aprile (Raya e l’Ultimo Drago uscirà 12 marzo 2021).

Anche Wonder Woman verso il rinvio

La scorsa settimana è stato pubblicato un rapporto secondo cui Black Widow e Wonder Woman sarebbero stati spostati a fine anno. Ciò era dovuto al fatto che i cinema nelle principali aree metropolitane degli Stati Uniti, tra cui New York, Los Angeles e San Francisco, non potevano riaprire completamente. Finora, l’amministratore delegato della Disney Bob Chapek ha affermato che la società non ha intenzione di rilasciare Black Widow su Disney+, anche se non lo escluderebbe completamente. Mulan ha recentemente debuttato su Disney+ Premier Access, che ha permesso agli abbonati di pagare $ 29,99 per noleggiare il remake live-action. Non è noto se Soul sarà gratuito per gli abbonati Disney + come Artemis Foul e Onward o parte di Premier Access.

Diretto da Cate Shortland, Black Widow è interpretato da Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena Belova. Oltre a David Harbour nei panni di Alexei Shostakov / Red Guardian, O-T Fagbenle nei panni di Rick Mason e Rachel Weisz. Il film arriverà nelle sale, tranne rinvii, il 6 novembre. Soul segue le vicende di Joe Gardener, il direttore di una banda musicale delle scuole medie con la grande passione per i jazz. Il suo sogno è quello di suonare all’Half Note, un prestigioso locale di New York. Improvvisamente, dopo 20 anni di tentativi, raggiunge l’obiettivo. Ma il destino si rivela beffardo.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button