Cinema e Serie TVNews

Sony fa retromarcia: il reboot di Ghostbusters sarà nel cofanetto (ma in digitale)

Dopo l'iniziale esclusione e l'amarezza di Paul Feig, Sony cambia idea

Sembra che Sony abbia ascoltato le proteste di alcuni fan, e non solo, causate dall’esclusione del reboot tutto al femminile di Ghostbusters del 2016 di Paul Feig dal cofanetto Ghostbusters Ultimate Collection. Nel cofanetto troveremo infatti una copia digitale di Ghostbusters: Answer the Call da aggiungere al set esistente, contenente una copia fisica e digitale dell’originale del 1984 diretto da Ivan Reitman. E ancora il sequel del 1989 Ghostbusters II e Ghostbusters: Afterlife di Jason Reitman attualmente nelle sale. Il set di otto dischi è presentato sia in 4K che in Blu-ray insieme a contenuti speciali come commenti, documentari, scene eliminate, audizioni e altro ancora.

In un tweet di pochi giorni fa, Paul Feig ha scritto: “Um …@SonyPictures, so che deve essere un errore. Abbiamo molti fan e Bill, Dan ed Ernie c’erano e ha vinto il Kids Choice Award per il miglior film. l’anno in cui è uscito. Quindi, immagino che questa sia stata solo una svista?” Ricordiamo che Ghostbusters è un film del 2016 diretto da Paul Feig. La pellicola segna il riavvio dell’omonima serie, con un nuovo team di acchiappafantasmi al femminile, interpretate da Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones.

Ghostbusters: Legacy, ultimo film della saga, vede nel cast Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd. A questi si aggiungono gli attori dei precedenti capitoli Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson. Oltre a Sigourney Weaver e Annie Potts, che riprendono i ruoli dei film originali. Il film è da più di un mese nei cinema. Il film è dedicato a Harold Ramis che interpretava Egon Spengler nei primi due film della serie, deceduto nel 2014. Il doppiaggio italiano è stato curato dalla Iyuno-SDI Group, con la direzione di Fabrizio Pucci.

Cosa ne pesante di questa retromarcia della Sony nei confronti del reboot di Ghostbusters del 2016?

Ghostbusters Collection (Box 3 Br)
  • Ghostbusters Collection (Box 3 Br)
  • blu_ray
  • Woods, Wiig, Begley Jr., Dance, Murray, Aykroyd, Weaver
  • Woods, Wiig, Begley Jr., Dance, Murray, Aykroyd, Weaver
  • Non disponibile (Direttore)
Source
bleedingcool

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button