Cinema e Serie TVNews

Sonic The Hedgehog: pubblicato un nuovo poster internazionale

L’arrivo di Sonic The Hedgehog al cinema è sempre più vicino e, per l’occasione, continuano ad apparire in rete materiali promozionali del film, L’ultimo riguarda l’ultimo poster internazionale pubblicato su internet in questi giorni.

Nel lungometraggio, Sonic avrà la voce di Ben Schwartz, mentre Jim Carrey sarà il villain Dr. Robotnik e James Marsden avrà la parte di Tom Wachowski, l’amico concosiuto da poco dal protagonista.

Qui di seguito la sinossi ufficiale del film: Il film racconta le disavventure di Sonic mentre esplora la complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo amico umano Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per cercare di contrastare il malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e i suoi tentativi di catturare Sonic per usare i suoi immensi poteri al fine di dominare il mondo.

Diretto da Jeff Fowler, Sonic The Hedgehog sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 13 febbraio.

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button