Site icon Orgoglionerd

Sonic Prime: online il trailer della serie Netflix

Sonic Prime: online il trailer della serie Netflix thumbnail

Netflix ha rilasciato un teaser trailer ufficiale per la prossima serie animata in CG Sonic Prime. Inoltre la piattaforma streaming ha confermato che lo spettacolo sarà presentato in anteprima nell’inverno 2022.

Netflix ha mostrato pezzi di Sonic Prime un po’ alla volta. Shadow è stato rivelato per la prima volta all’inizio di quest’anno come parte della serie animata e una breve clip di Netflix Geeked Week ha anche introdotto sia Big the Cat che Froggy. Oltre a mostrare quella che sembra essere una lotta tra Shadow e Sonic, c’è anche quella con un mech gigante e il dottor Eggman che chiarisce che anche l’antagonista del franchise di lunga data non ha niente di buono.

La sinossi di Sonic Prime

“Le avventure piene di azione di Sonic the Hedgehog vanno in overdrive quando uno scontro con il Dr. Eggman si traduce in un evento che letteralmente sconvolge l’universo. Nel disperato tentativo di rimettere insieme la sua realtà principale e salvare i suoi vecchi amici, Sonic corre attraverso lo Shatterverse, scoprendo mondi strani e arruolando nuovi amici in un’avventura epica di una vita!”

Come notato sopra, Sonic Prime di Sega, WildBrain Studios e Man of Action Entertainment rilascerà la sua prima serie di episodi su Netflix nell’inverno 2022. La serie animata in CG presenterà in anteprima un singolo episodio di 40 minuti, successivamente sono previsti altri sette episodi. Il cast vocale confermato include Deven Mack, Ashleigh Ball, Shannon Chan-Kent, Brian Drummond, Vincent Tong, Ian Hanlin, Kazumi Evans e Adam Nurada. Ricordiamo che Sonic the Hedgehog, letteralmente Sonic il riccio, è un personaggio immaginario, protagonista della serie videoludica nipponica Sonic. Il suo nome deriva dalla parola inglese “sonico”: infatti è un riccio antropomorfo con la capacità di superare la velocità del suono.

Sonic - 2 Film Collection (2 DVD)
  • Edizione DVD
  • James Marsden, Idris Elba, Jim Carrey (Attori)
  • Jeff Fowler (Direttore)
Exit mobile version