FeaturedIntrattenimento

Sonic – Il Film si mostra nel nuovo trailer ufficiale

È stato pubblicato il primo trailer ufficiale di Sonic – Il Film, l’adattamento in live-action del famosissimo personaggio dei videogiochi SEGA. La serie di Sonic debutta nel lontano 1991 e da allora, con oltre 100 titoli, tra originali e spin-off, è diventato uno dei personaggi più conosciuti nel mondo dei videogiochi.

Il trailer si apre con il ritrovamento di un misterioso aculeo elettrificato da parte di Tom, lo sceriffo della città di Green Hill. Sonic sfreccia a grande velocità su una superstrada causando gravi danni che si ripercuotono per tutta l’america del Nord. Nel trailer compare anche il Dr. Robotnik, storico Villain della serie, interpretato da Jim Carrey. Il film vede anche protagonisti Tika Sumpter e Ben Schwartz che darà anche la voce a Sonic stesso.

Ecco la Sinossi ufficiale: Il film racconta le disavventure di Sonic mentre esplora la complessità della vita sulla Terra con il suo nuovo amico umano Tom Wachowski (James Marsden). Sonic e Tom uniscono le forze per cercare di contrastare il malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e i suoi tentativi di catturare Sonic per usare i suoi immensi poteri al fine di dominare il mondo.

Diretto da Jeff Fowler, Sonic- Il Film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 21 Novembre.

Grazie al trailer possiamo finalmente vedere chiaramente il design che è stato scelto per portare Sonic sul grande schermo e che ha fatto tanto discutere i fan qualche mese fa. Cosa ne pensate? Vi piace il modo in cui è stato rappresentato?

[amazon_link asins=’B07BMYWDQ6,B00DC38E0K,B06XRMM6CF’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5bae003f-1e35-45b7-ae51-b4e104e2dd1b’]

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button