Cinema e Serie TVNews

Sonic 3 arriverà nel 2024

Sonic 2 è ora disponibile in digitale. Il film uscirà in 4K, Blu-ray e DVD il 9 agosto

La Paramount Pictures ha indicato per Sonic 3 una data di uscita ufficiale. Annunciato dall’account Twitter ufficiale del film, il terzo capitolo del franchise live-action di Sonic the Hedgehog della Paramount uscirà nei cinema giusto in tempo per le festività natalizie il 20 dicembre 2024. Accoppiato con una gif di Sonic, Tails e Knuckles, il tweet era intitolato “Correre più velocemente, volare più in alto e dare pugni più forti”.

È stato annunciato che Sonic the Hedgehog 3 ha ricevuto il via libera dalla Paramount a febbraio, insieme a una serie spin-off di Paramount+ con protagonista Idris Elba, Knuckles. “Per più di tre decenni, l’universo di personaggi vivaci e unici di Sonic the Hedgehog ha generato una delle basi di fan più appassionate”, ha affermato Brian Robbins, Presidente e CEO di Paramount Pictures & Nickelodeon. “Non vediamo l’ora di continuare la nostra collaborazione con SEGA, Neal Moritz e tutti i nostri partner creativi mentre esploriamo modi additivi per scalare in modo olistico il franchise di Sonic the Hedgehog su tutte le piattaforme e affascinare il suo pubblico fedele in tutto il mondo”.

I protagonisti di Sonic 2

Sonic the Hedgehog 2 della Paramount Pictures è uscito nelle sale l’8 aprile 2022 e ha seguito gli eventi del film Sonic del 2020. Sonic 2 ha introdotto sia Knuckles che Tails, l’ultimo dei quali è apparso solo durante una scena post-crediti nel film originale. Ben Schwartz ha ripreso il ruolo di Sonic per il sequel, così come James Marsden nei panni dell’amico umano di Sonic, Tom Wachowski e Jim Carrey nei panni del malvagio Dottor Robotnik. Il film comprendeva anche le voci di Idris Elba nei panni di Knuckles e Colleen O’Shaughnessey nei panni di Tails, che ha doppiato il personaggio dalla serie Sonic Boom del 2014.

Nel terzo capitolo ci sarà Shadow

Passando alla terza puntata del franchise, una scena post-crediti di Sonic the Hedgehog 2 ha introdotto Shadow sul grande schermo, lasciando alcuni fan a credere che sarà il principale antagonista di Sonic 3. Gli scrittori di Hedgehog Pat Casey e Josh Miller hanno rivelato a maggio che il film in uscita probabilmente attingerà dal controverso videogioco solista del personaggio, Shadow the Hedgehog. Sonic the Hedgehog 2 è ora disponibile in digitale. Il film uscirà in 4K, Blu-ray e DVD il 9 agosto. Sonic the Hedgehog 3 uscirà nelle sale il 20 dicembre 2024.

Offerta
Sonic - 2 Film Collection (2 DVD)
  • Edizione DVD
  • James Marsden, Idris Elba, Jim Carrey (Attori)
  • Jeff Fowler (Direttore)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button