Cultura e SocietàIntrattenimento

Golden Globes 2019: Sandra Oh e Andy Samberg saranno i conduttori

Resi pubblici i nomi del duo che presenterà la 76esima edizione del prestigioso premio

La NBC ha da poco annunciato i nomi della coppia che condurrà la prossima edizione dei Golden Globes: Sandra Oh e Andy Samberg.

“Sandra e Andy sono le scelte perfette per condurre questo evento di punta”, hanno affermato Paul Telegdy e George Cheeks, co-presidenti di NBC Entertainment. “Portano con loro spirito, fascino e stile in una stanza piena del meglio del cinema e della televisione. Sarà sicuramente un’altra indimenticabile notte ricca di divertimento”.

La scelta del duo non è casuale, infatti oltre ad essere entrambi vincitori del premio che andranno a presentare, hanno avuto un anno intenso e ricco di successi. La Oh è stata protagonista della serie record di ascolti “Killing Eve” di BBC America, thirller spionistico che le è valso una candidatura agli Emmy del 2018, diventanto così la prima attrice di origini asiatiche a ricevere questa nomination. Samberg, oltre ad aver condotto l’edizione del 2015 degli Emmy Awards, è noto per il suo ruolo nella sit-com Brooklyn Nine-Nine, che quest’hanno è stata cancellata da Fox per poi essere salvata proprio da NBC, permettendole così di avere una sesta stagione.

Samberg Oh

“Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Sandra Oh e Andy Samberg come conduttori del party dell’anno di Hollywood” ha dicharato Meher Tatna, presidente di HFPA (Hollywood Foreign Press Association). “Entrambi vincitori di un Golden Globe, i due hanno continuato a mettere in mostra i loro talenti nel cinema e nella televisione, e non vediamo l’ora di osservare la loro innegabile chimica sul palcoscenico dei Golden Globes”.

Le nomination di quest’anno dovrebbero essere annunciate in giornata durante uno speciale condotto da Danai Gurira (The Walking dead, Black Panther) e Terry Crews (Brooklyn Nine-Nine, I mercenari).

La 76esima edizione dei Golden Globes andrà in onda il 6 gennaio in diretta da Beverly Hills.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button