Cinema e Serie TVFilmNews

Nicholas Hoult è il nuovo Lex Luthor dell’universo DC

Il regista James Gunn ha annunciato il cast del suo prossimo progetto, “Superman: Legacy“: Nicholas Hoult interpreterà Lex Luthor, affiancando David Corenswet nei panni di Superman e Rachel Brosnahan nel ruolo di Lois Lane.

Nicholas Hoult sarà Lex Luthor in Superman: Legacy

La notizia arriva da Deadline, che assicura che James Gunn ha scelto un nuovo volto per l’iconico villain DC. Hoult, apparso già in diversi film sui supereroi come Bestia degli X-Men, si è recentemente distinto in Renfield, una commedia horror accanto a Nicolas Cage, e ha ottenuto il ruolo principale nel remake di Nosferatu diretto da Robert Eggers. L’attore apparirà anche in Garfield, un film d’animazione previsto per il 2024, e nel prossimo film di Clint Eastwood, Juror No. 2. Ma per interpretare l’arcinemico di Superman, siamo certi troverà tempo.

Il ruolo di Lex Luthor rappresenta un ulteriore passo nella carriera di Hoult, che torna in Warner Bros. dopo Mad Max: Fury Road. Questa nuova sfida nell’universo DC dimostra la versatilità dell’attore nel vestire ruoli diversi all’interno di franchise di successo.

lex luthor-min

Hoult riprenderà un ruolo che ha già visto le interpretazioni di Gene Hackman, Kevin Spacey e Jesse Eisenberg. Hoult, inizialmente considerato anche per il ruolo di Superman, ha attirato l’attenzione dei produttori durante le audizioni, guadagnandosi un ruolo rilevante nel film. CBR riporta che Hoult ha cercato di ottenere anche il ruolo principale in The Batman, in passato.

Superman: Legacy è previsto per l’11 luglio 2025 e sarà il capostipite del nuovo universo cinematografico DC creato da Gunn e Peter Safran. Anche se, tecnicamente, il primo titolo del nuovo universo sarà Creature Commandos nel 2024, in streaming.

Offerta
All star. Superman
  • Morrison, Grant (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
Deadline

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button