Cinema e Serie TVNews

Snyder Cut: esiste una versione alternativa della scena con Joker

Il regista sta ora dando gli ultimi ritocchi alla sua "Justice is Grey"

Jared Leto ha ripreso il ruolo nel DC Extended Universe come Joker per la versione di Justice League di Zack Snyder. Il cameo dell’attore vincitore di un Academy Award è una delle sorprese più discusse del film, eppure ora scopriamo che esiste un montaggio alternativo che dà al Clown Principe del Crimine ancora più tempo sullo schermo. Sebbene Leto non fosse originariamente parte della visione di Snyder per la sua Justice League, il regista alla fine ha deciso di includerlo. Quando è uscito il trailer del film, Joker è diventato un punto di discussione importante grazie anche all’ormai iconica frase “Viviamo in una società dove l’onore è un lontano ricordo”.

Joker e Snyder Cut: le parole del regista

Durante una chiacchierata con Wonder Meg su YouTube, Snyder ha confermato l’esistenza di una scena alternativa di Joker. “C’è un secondo finale del film, della scena di Jared Leto, solo leggermente diverso. Ho incluso quella battuta”, ha detto Snyder. Il regista ha poi aggiunto: “Ho solo pensato che fosse bello, la cosa del ‘vivere in una società’ è fantastica, e forse un giorno lo vedremo tutti”.

Allo stato attuale, Zack Snyder sta ancora dando gli ultimi ritocchi alla sua versione Justice is Grey. Snyder ha in programma di mostrare la sua versione della Justice League in bianco e nero per beneficenza. Attualmente la Snyder Cut è disponibile su HBO Max, Il regista non ha tuttavia indicato come o quando verrà rilasciato il taglio Justice is Grey della Justice League di Zack Snyder. Inoltre, non ha confermato o negato se altre scene saranno alterate nella sua versione noir del film d’insieme di supereroi.

Il cast di Justice League

Justice League di Zack Snyder vede nel cast Ben Affleck nei panni di Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman. Oltre a Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams nei panni di Lois Lane. Troviamo anche Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller nei panni di Flash. Inoltre troviamo Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent. Infine Ray Porter come Darkseid, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg come Lex Luthor e JK Simmons come Commissario Gordon. Il film è attualmente disponibile su Sky in Italia.

Source
https://www.cbr.com/zack-snyder-justice-league-joker-scene-live-in-a-society-cut/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button