Cinema e Serie TV

La Snyder Cut non creerà un precedente secondo Tony Goncalves

Uno degli executive di HBO Max, dice la sua sull'argomento. a Justice League di Zack Snyder uscirà nel 2021

Dopo l’annuncio della Snyder Cut di Justice League è iniziata a circolare l’ipotesi del possibile sviluppo di altre produzioni richieste dai fan. Basti pensare che molti fan hanno iniziato a spingere per la Ayer Cut di Suicide Squad. Tony Goncalves, uno degli executive di HBO Max, ha detto la sua sull’argomento. Nel corso di una recente intervista ha risposto ad una domanda molto interessante: “Vi preoccupa il precedente che questo annuncio potrebbe stabilire?”  Questa la risposta di Goncalves: “Guarda, definitivamente questo non crea un precedente. Ci sono diversi tipi di fan. Siamo in uno spazio dove la voce dei consumatori è forte”.

Tony Goncalves ha poi aggiunto: “Loro ci guidano e noi dobbiamo ascoltare assolutamente l’industria. Una volta un mio capo mi disse “industria e consumatori non sempre sono d’accordo, ma i consumatori devono prevalere”. Ma: “Quando si tratta di intrattenimento, video e contenuti, i consumatori non hanno mai avuto così tanta scelta e una vera voce in capitolo”. Non è quindi automatico: “Questo però non significa che investiremo i nostri soldi per ogni singola richiesta del fandom”. La decisione sulla Snyder Cut è stata presa per un preciso motivo: “Penso però che i fandom della Snyder Cut e di Friends stavano parlando davvero a gran voce ed era nostro dovere ascoltarli. Questo però non significa che rifaremo ogni film già uscito. Ma allo stesso tempo, dobbiamo definitivamente ascoltare le persone. E credo che lo stiamo facendo”, ha chiarito.

La Justice League di Zack Snyder uscirà nel 2021

La Justice League di Zack Snyder uscirà su HBO Max nel 2021. Il film, che secondo quanto riferito avrà un budget di $ 20-30 milioni, introdurrà finalmente Darkseid nel DC Extended Universe. In previsione di questo debutto, il regista ha condiviso uno sguardo ufficiale al cattivo del film. “Sta arrivando … per HBO Max”, ha twittato, condividendo un’immagine di Darkseid da una delle scene tratte della sua versione di Justice League. Non è la prima volta che Snyder ci fa dare uno sguardo al “suo” Darkseid: lo scorso anno il regista ha infatti condiviso più immagini e modelli VFX del villain.

Offerta
Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button