Cinema e Serie TV

Snyder Cut: non sono previste delle riprese aggiuntive

Svelate le motivazioni di questa scelta imposta da HBO Max!

Lo Snyder Cut di Zack Snyder non avrà riprese aggiuntive con il cast originale. Dopo l’annuncio che ne ha ufficializzato l’uscita, si è ipotizzata una riunione degli attori per alcune nuove riprese, ma a quanto pare sarà così. Umberto Gonzalez di The Wrap, sul podcast di TheWrap-Up, ha infatti spiegato che: “Non ci saranno riprese aggiuntive di alcun tipo con nessun attore”. Per poi sottolineare: “Ecco qualcosa che non è stato ancora segnalato: (Snyder) voleva scattare ulteriori fotografie, ma HBO Max ha detto di no. Ti daremo soldi per la post-produzione, per gli effetti speciali, per il punteggio e persino per l’ADR, ma nessun nuovo tipo di riprese in questo film”.

Una posizione netta quindi quella della HBO Max. Gonzalez ha così concluso: “Questo film è per chiudere il ciclo, per finire la storia”. Alcuni fan su Twitter hanno poi iniziato a credere che l’intera uscita potesse essere un modo per riavviare l’intero Snyder-Verse. Ma è proprio Gonzalez a chiarire che non sarà così.

Zack Snyder entusiasta per questa grande opportunità

Zack Snyder si è detto entusiasta di questa grande opportunità: “Chiaramente ciò non accadrebbe senza di loro”, ha sottolineato, riferendosi ai fan. “Questo ritorno è la realizzazione della mia visione del film, in questo formato, in questa lunghezza, è senza precedenti oltre ad essere una mossa coraggiosa”.

Da quando sono arrivato qui 14 mesi fa, il canto di #ReleaseTheSnyderCut è stato un ‘drum beat’ quotidiano nei nostri uffici e nelle nostre caselle di posta“, ha dichiarato Robert Greenblatt, presidente Warner Media Entertainment. Per poi aggiungere: “Bene siamo entusiasti di soddisfare i fan. Siamo oltremodo entusiasti di poter rilasciare la visione definitiva di Zack per questo film previsto nel 2021”. Il presidente ha poi concluso: “Questo non sarebbe mai successo se non fosse stato per il duro lavoro e gli sforzi combinati dei team di HBO Max e Warner Bros. Pictures”.

Justice League
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams (Actors)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button