Cinema e Serie TV

Nella Snyder Cut ci sarà anche Martian Manhunter

La conferma è arrivata direttamente dall'attore che si è detto incredibilmente entusiasta!

Harry Lennix sarà il Martian Manhunter nel prossimo evento che abbiamo imparato a conoscere come Justice League di Zack Snyder. Attraverso il portale Collider, l’attore di teatro e cinema ha confermato la sua presenza con le seguenti parole: “Sarà grandioso stare lassù insieme a Superman e Batman e ai miei compagni. Sono di nuovo un bambino in un negozio di dolciumi”. Che Harry Lennix fosse in realtà Martian Manhunter sotto mentite spoglie è una teoria che i fan hanno sviluppato con l’uscita de L’uomo d’acciaio. Ipotesi che ha trovato la conferma dell’attore e di Snyder.

Martian Manhunter creato negli anni 50′

Il mutante e telepatico Martian Manhunter è stato originariamente creato negli anni ’50 dallo scrittore Joseph Samachson e dall’artista Joe Certa. Precedentemente  interpretato sullo schermo da Phil Morris in Smallville e da David Harewood nella serie Arrow-verse (principalmente Supergirl). Sebbene Lennix non sapesse molto del personaggio prima di firmare per il DCEU, in quanto grande fan di Superman e dei personaggi dei fumetti si è detto entusiasta di interpretare ufficialmente un membro fondatore della Justice League.

Zack Snyder ha casualmente rivelato che la release di Justice League sarà presentata in anteprima su HBO Max a marzo 2021. Di seguito la sinossi dello show. “In Justice League, alimentato dalla sua fede restaurata nell’umanità e ispirato dall’azione altruista di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua nuova alleata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più grande”. Il tutto: “Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per contrastare questa minaccia appena risvegliata”. Anche se: “Ma nonostante la formazione di questa lega di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche”.

Eaglemoss- DC Super Hero Collection: #30 Martian Manhunter Statuetta in poliresina, FEB172647
  • Le migliori figurine del ritorno della collezione DC Super hero
  • Poliresina metallica
  • La figura è in scala 1: 21
  • Basi migliorate
  • Libretto di 16 pagine aggiornato che descrive la storia del personaggio

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button