Site icon Orgoglionerd

Snowpiercer, il trailer ufficiale al SDCC

Il primo trailer della serie tv Snowpiercer, lo show ispirato all’omonimo thriller con Chris Evans, è finalmente disponibile.

Snowpiercer: Official Trailer | TBS

Lo scorso gennaio, l’emittente TNT ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie pseudo futuristica – che avrà come protagonisti Jennifer Connelly e Daveed Diggs – ispirata all’omonimo film e alla graphic novel francese Le Transperceneige, ideata da Jacques Lob e Jean-Marc Rochette.

Daveed Diggs interpreta Andre Layton in Snowpiercer, cioè un ex-detective che viene reclutato dalle autorità governative del treno per rintracciare un assassino. L’attore in merito al suo ruolo ha dichiarato: “Layton è un abitante della coda, che è la classe più bassa che si trova in fondo al treno. Ma diventa utile per le persone a inizio treno”. Diggs rivela, in maniera scherzosa, della difficoltà del rischio di perdersi nello studio di Vancouver, visto che ogni set è un compartimento del treno. La spiegazione dell’attore è tutto un programma: “Scegli una porta e speri che sia quella giusta. Sto iniziando a capirci qualcosa. Ho fatto alcune scelte intenzionali oggi e sono finito dove volevo andare, quindi è un buon segno”.

Snowpiercer sarà composto da episodi della durata di un’ora e avrà nel cast anche Mickey Sumner, Susan Park, Benjamin Haigh, Sasha Frolova, Katie McGuinness, Alison Wright, Annalise Basso, Sam Otto, Roberto Urbina, Lena Hall e Sheila Vand. Snowpiercer andrà in onda sulla TBS nella primavera del 2020. Ricordiamo, infine, che il regista James Hawes ha precisato che non si tratta di uno show politico: “È un racconto d’avventura. Ma ovviamente tocca molti temi dai notiziari”.

Exit mobile version