Cultura e SocietàLifestyleNews

Snoop Dogg diventa un Mandaloriano nel suo nuovo video

Nel video Big Subwoofer il rapper scopre il cosplay, accanto a Too $hort, E-40 e Ice Cube

Il mondo dell’hip hop e quello di Star Wars si fondo in maniera imprevista: Snoop Dogg si veste in stile Mandalorian nell’ultimo video musicale Big Subwoofer. La canzone è una collaborazione con il gruppo all-star Mount Westmore, con Too $hort, E-40 e Ice Cube. Che però non hanno seguito Snoop nella sua nuova passione per il cosplay.

Snoop Dogg in stile Mandalorian per il video di Big Subwoofer

Il gruppo Mount Westmore, che richiama i quattro volti presidenziali scolpiti nella roccia al monte Rushmore, ha già abbastanza storia dell’hip hop da meritare attenzione ogni volta che producono una canzone. Ma il video musicale di Big Subwoofer merita uno sguardo extra anche solo per l’amalgama di contenuti Nerd mostrati.

Infatti dopo essere arrivati su un cruiser dalle classiche linee Star Wars, atterrano accanto al locale di Jabba the Hutt e sono circondati da ballerine aliene (anche alcune ricordano più le Navi’i di Avatar che le ancelle di Jabba, anche se hanno i bikini spaziali e le catene problematiche). Ma gli altri rapper hanno deciso di restare con vestiti civili, a differenza di Snoop Dogg che indossa con orgoglio la sua armatura di Beskar.

ice cube nel video snoop dogg mandalorian-min

Interessante sapere che Snoop Dogg non è il primo membro della sua famiglia a vestirsi come i guerrieri di Mandalore. Infatti sua cugina Sasha Banks, super star della WWE, ha interpretato Koska Reeves, compagna di battaglia di Bo-Katan Kryze, personaggio conosciuto nella serie animata Clone Wars. Banks non ritornerà però nella terza stagione della serie.

Nel video musicale, Snopp preferisce i classici enormi occhiali da sole all’elmo da Mandaloriano, dimostrando che non segue “La via” come Din Djarin, interpretato da Pedro Pascal nella serie. Gli effetti speciali non sono certo quelli che abbiamo visto su Disney+. Ma l’impegno c’è tutto. Voi cosa ne pensate del nuovo video musicale di Snoop Dog? Fatecelo sapere nei commenti.

OffertaBestseller No. 1
Funko POP Star Wars: The Mandalorian-Mando Flying w/Jet Pack Figura da Collezione, Multicolore, 50959
  • Un'iconica statuina Funko Pop! Vinyl della serie The Mandalorian
  • Mando Flying w/Jet Pack e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trasparente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine Star Wars di Funko e collezionale tutte!
  • Funko POP! è il giocattolo dell'anno 2018!
Source
Comic Book

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button