Site icon Orgoglionerd

Snake Eyes: nuovo trailer per il prequel di G.I.Joe

Snake Eyes: nuovo trailer per il prequel di G.I.Joe thumbnail

Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per Snake Eyes: G.I.Joe Origins. Il filmato inizia con Snake Eyes che viene picchiato in un ring da combattimento sotterraneo prima di ribaltare la situazione e avere la meglio sul suo avversario. Poco dopo, si reca in Giappone e inizia ad allenarsi come ninja, affrontando intense sfide. Alla fine del trailer, vediamo Snake Eyes nel suo costume classico mentre si destreggia sulla moto attorniato dai nemici.

Snake Eyes NEW Trailer | "Behind The Mask" (2021 Movie) | Henry Golding, G.I. Joe

La sinossi di Snake Eyes

La sinossi del film recita: “Occhi di serpente: G.I. Joe Origins vede Henry Golding nei panni di Snake Eyes, un tenace solitario che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. All’arrivo in Giappone, gli Arashikage insegnano a Snake Eyes le vie del guerriero ninja fornendo allo stesso tempo qualcosa che desiderava: una casa. Ma quando verranno rivelati i segreti del suo passato, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini”.

Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes: G.I. Joe Origins è interpretato da Henry Golding come Snake Eyes, Andre Koji come Storm Shadow. Oltre a Iko Uwais come Hard Master, Úrsula Corberó come Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe come Akiko e Tahehiro Hira come Kenta. Il film arriva nelle sale il 23 luglio.

Henry Golding ha commentato: “Volevo vedere qualcosa di diverso, che avesse un look diverso e desse sensazioni diverse. Avere la possibilità di lanciare un franchise di questo tipo era troppo bello per essere vero. E specialmente con un personaggio con Snake Eyes che molte persone non conoscono cos’ bene. Sanno che è un folle agente che completa missioni ed è un’arma micidiale, ma chi è davvero l’uomo dietro la maschera e qual è la sua storia?”

Exit mobile version