Cinema e Serie TV

High Fidelity: il trailer completo

Hulu ha rilasciato il trailer della serie televisiva High Fidelity ispirata al romanzo di Nick Hornby del 1995, Alta fedeltà e al lungometraggio del 2000 con John Cusack. Nel negozio di dischi troviamo questa volta una donna, Zoë Kravitz alias Mad Max. Nel cast della serie troviamo anche Jake Lacy nei panni di Clyde, Da’Vine Joy Randolph, David H. Holmes e Kingsley Ben-Adir. La serie proviene dagli sceneggiatori Veronica West e Sarah Kucserka, dal gruppo produttore di Midnight Radio e dagli ABC Signature Studios. Inoltre la divisione via cavo/streaming di ABC Studios. Scritta da West e Kucserka, la serie televisiva High Fidelity è descritta come una nuova interpretazione del libro e del film.

https://www.youtube.com/watch?v=r5bkbfdVzbI

High Fidelity: la serie è tratta dal romanzo di Nick Hornby

Tratta dal romanzo di Nick Hornby del 1995 e dall’amato film del 2000, High Fidelity di Hulu è incentrata su Rob, proprietaria di un negozio di dischi nel quartiere di Crown Heights, Brooklyn. Attraverso la musica e la cultura pop, rivisita le sue relazioni passate mentre cerca di superare il trauma per la perdita del suo unico vero amore. Ricordiamo che il libro di Nick Hornby fu scelto dalla Touchstone Pictures, affiliata della Disney nel 1995, dove fu sviluppato per tre anni. Il produttore esecutivo della Disney Joe Roth ebbe una conversazione con la discografica Kathy Nelson che raccomandó John Cusack e il suo sceneggiatore e produttore D. V. DeVincentis, e Steve Pink, per fare l’adattamento del libro.

Avevano lavorato insieme prima ne L’ultimo contratto e pensó che avessero la giusta predisposizione per il film. “Alta fedeltà” è stato premiato al teatro El Capitan Theater a Hollywood. Il post-party, si è tenuto nella Sunset Room, dove i Tenacious D hanno fatto la loro performance. Il film è uscito nelle sale il 31 marzo del 2000, e nel primo week-end ha riscossi 6.4 milioni al botteghino. In tutto il film ha incassato 47.1 milioni, di cui 27.3 incassati negli Stati Uniti.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button