Cinema e Serie TVNews

Snake Eyes: G.I. Joe Origins, pubblicato il trailer finale

L'uscita del film nelle sale italiane è prevista per il prossimo 21 luglio

Paramount Pictures e Hasbro hanno rilasciato il trailer finale di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, la cui uscita nelle sale italiane è prevista per il prossimo 21 luglio. Il film vede Henry Golding nei panni del protagonista Snake Eyes, pronto a diventare membro del clan giapponese noto come Arashikage. Il filmato mostra il reclutamento del nostro protagonista nel clan , dopo aver risparmiato la vita al suo erede, Thomas. Tuttavia, mentre Snake Eyes scala i ranghi col fine di diventare il guerriero ninja d’élite, Thomas adotta il soprannome di Storm Shadow.

Di seguito il trailer finale di Snake Eyes:

La sinossi di Snake Eyes Origins

La sinossi del film recita: “Occhi di serpente: G.I. Joe Origins vede Henry Golding nei panni di Snake Eyes, un tenace solitario che viene accolto in un antico clan giapponese chiamato Arashikage dopo aver salvato la vita del loro erede. All’arrivo in Giappone, gli Arashikage insegnano a Snake Eyes le vie del guerriero ninja fornendo allo stesso tempo qualcosa che desiderava: una casa. Ma quando verranno rivelati i segreti del suo passato, l’onore e la fedeltà di Snake Eyes saranno messi alla prova, anche se ciò significa perdere la fiducia di coloro che gli sono più vicini”.

Diretto da Robert Schwentke, Snake Eyes: G.I. Joe Origins è interpretato da Henry Golding come Snake Eyes, Andre Koji come Storm Shadow. Oltre a Iko Uwais come Hard Master, Úrsula Corberó come Baronessa, Samara Weaving come Scarlett, Haruka Abe come Akiko e Tahehiro Hira come Kenta.

Henry Golding, solo pochi mesi fa, ha commentato così il progetto: “Volevo vedere qualcosa di diverso, che avesse un look diverso e desse sensazioni diverse. Avere la possibilità di lanciare un franchise di questo tipo era troppo bello per essere vero. E specialmente con un personaggio con Snake Eyes che molte persone non conoscono cos’ bene. Sanno che è un folle agente che completa missioni ed è un’arma micidiale, ma chi è davvero l’uomo dietro la maschera e qual è la sua storia?” Ricordiamo, infine, che nel mese di giugno è stato pubblicato un altro trailer del prequel.

Offerta
Funko 55785 POP Vinyl: G.I. Joe - V1 Snake Eyes
  • POP vinile da Funko
  • La figura è alta 9 cm e viene fornita in una scatola da esposizione
  • Guarda le altre figure Funko dedicate a questa collezione
  • Collezionali tutti
  • Funko POP è il giocattolo dell'anno 2018 People's Choice

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button