Cinema e Serie TV

Snake Eyes, concluse le riprese dello spin-off

Il mondo di G.I. Joe sta per tornare al cinema. Dopo due capitoli che hanno ottenuto incassi discreti ma non eccezionali, la saga ispirata agli iconici giocattoli, si prepara a un nuovo giro nelle sale a sei anni di distanza dall’ultimo capitolo. Questa volta però il protagonista sarà un altro. La nuova avventura sarà infatti uno spin-off incentrato sul personaggio di Snake Eyes, nuovamente interpretato da Henry Golding.

Snake Eyes, le riprese del film si sono concluse

Proprio in queste ore è arrivato un annuncio importante in merito alla produzione di questa pellicola. Con un post sul proprio profilo Instagram infatti, l’attore protagonista ha annunciato che la parte principale delle riprese si è ufficialmente conclusa. Di seguito potete trovare la foto pubblicata da Golding.

https://www.instagram.com/p/B9AEl8FhAmZ/

…e le riprese principali di Snake Eyes si sono concluse, signore e signori. Che troupe che abbiamo avuto. Vancouver + Giappone siete stati inarrestabili. Grazie per il vostro impegno, questo film farà impazzire tutti“.

Il fatto che l’attore abbia specificato che si tratta della conclusione della fase principale di riprese, lascia supporre che siano già previsti dei reshoot. Si tratta di una pratica ormai piuttosto comune nel mondo dei blockbuster, che prevedono un nuovo passaggio sul set per rifinire la pellicola poco prima dell’uscita nelle sale, anche sulla base del feedback ottenuto nei test screening.

Snake Eyes, diretto da Robert Schwentke, arriverà nelle sale americane il 23 ottobre. Nel cast, oltre al protagonista Henry Golding troveremo Samara Weaving, Takehiro Hira, Steven Allerick e Úrsula Corberó nota per il suo ruolo nella serie Netflix La casa di carta.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button