Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Il co-creatore di Smallville ha affermato che la serie animata è in pausa

I fan di Smallville dovranno aspettare ancora per vedere la tanto attesa serie animata che avrebbe dovuto continuare le avventure di Clark Kent; Alfred Gough, co-creatore della serie originale, ha rivelato che il progetto è stato momentaneamente messo in pausa a causa dei cambi di gestione alla Warner Bros. e del reboot del franchise di Superman.

Smallville: la serie animata è in pausa per i cambi alla Warner Bros

Durante una recente apparizione sul podcast Talk Ville, condotto dagli ex protagonisti Tom Welling e Michael Rosenbaum, Gough ha spiegato che il progetto è stato messo in stand-by. “Il problema con la maggior parte dei progetti in sviluppo in qualsiasi studio è il cambio di gestione”, ha detto Gough. “La Warner Bros. ha attraversato molti cambiamenti, e il fatto che stiano riavviando Superman ancora una volta purtroppo tiene il nostro progetto fuori dai piani per ora.”

La nuova direzione di DC Studios, guidata da James Gunn e Peter Safran, sembra aver spostato l’attenzione verso altri progetti, incluso il film Superman in uscita l’11 luglio con David Corenswet nel ruolo dell’Uomo d’Acciaio.

Nonostante lo stop temporaneo, Gough ha lasciato intendere che il progetto potrebbe tornare in futuro. “Tutto torna in un modo o in un altro”, ha aggiunto, citando il reboot di Buffy in sviluppo per Hulu come esempio.

Già un anno fa, Rosenbaum aveva parlato del progetto animato, confermando che l’intero cast originale era interessato a partecipare. “Abbiamo Al e Miles [Millar], i creatori di Smallville, che ci supportano”, aveva detto. “Quando sarà il momento giusto, presenteremo l’idea alla Warner Bros. Per ora, non è il momento adatto.”

Oltre al film di Gunn, un altro reboot di Superman è in sviluppo con lo sceneggiatore Ta-Nehisi Coates e il produttore J.J. Abrams, anche se i dettagli rimangono vaghi. Intanto, la serie Superman & Lois si è conclusa a dicembre dopo quattro stagioni. L’ultima apparizione di Welling nel ruolo di Clark Kent risale al crossover Crisis on Infinite Earths nel 2019, dove si è riunito con Erica Durance.

Echo Dot (Ultimo modello) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2

💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
Deadline

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button