Cinema e Serie TVNews

Sky Cinema Batman: a gennaio tutti i film arrivano on demand

Da sabato 16 a domenica 24 gennaio Sky Cinema regala una collezione interamente dedicata al Crociato Mascherato

Sky Cinema Batman: tutti e sette i film dedicati al Cavaliere Oscuro arrivano on demand e in streaming su NOW TV, dal 16 al 24 gennaio 2021. Il personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1939 è il protagonista assoluto di della collezione pensata da Sky Cinema, con tutti i film di Tim Burton, Joel Schumacher e Christopher Nolan. Un appuntamento imperdibile per i fan, che possono tentare nuovamente di rispondere al quesito: chi è il miglior Batman del grande schermo?

Sky Cinema Batman: una collezione dedicata all’Uomo Pipistrello

Il successo di Batman sul grande schermo inizia con Tim Burton alla regia e Michael Keaton dietro la maschera, nello storico film del 1990. Con Kim Basinger nei panni della giornalista Vicki Vale e Jack Nicholson nel giacca viola del Joker, un capolavoro assoluto. Seguito dal successo di Batman – Il Ritorno, dove il nemico principale è il Pinguino di Danny DeVito, con Michelle Pfeiffer perfetta nella tuta in pelle di Catwoman.

sky cinema batmanCambia il regista, Joel Schumacher sceglie Val Kilmer come Batman per Batman Forever. Nicole Kidman è la dottoressa Chase Meridian, Jim Carrey è l’Enigmista e Tommy Lee Jones Due Facce. Ma c’è anche Chris O’Donnell, nei panni di Robin che riprende nel film del 1997 Batman & Robin. I cattivi sono Poison Ivy di Uma Thurman e Mr. Freeze di Arnold Schwarzenegger, George Clooney è Batman.

Passano gli anni, Christoper Nolan ricomincia da capo nel 2005 con Batman Begins. Christian Bale è il nuovo Batman, con un cast di supporto eccezionale: Michael Caine è Alfred, Morgan Freeman è Lucius Fox e Gary Oldman interpreta Gordon. Gli avversari sono Cillian Murphy nei panni dello Spaventapasseri, mentre Liam Neeson è Ra’s al Ghul. Nel 2008 arriva il Cavaliere Oscuro, che vale un Oscar (tristemente postumo) a Heath Ledger, che regala una prestazione magistrale nei panni del Joker. Nel film possiamo godere anche dell’interpretazione eccellente di Aaron Eckhart come Harvey Dent. Infine, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno vede Bane interpretato da Tom Hardy e la Catwoman di Anne Hathaway sconvolgere la vita di Bruce Wayne.

Gli amanti del Crociato Mascherato non possono che cogliere l’occasione per un rewatch. Mentre chi non avesse mai visto i film, ha l’occasione di recuperarli on demand su Sky Cinema Batman e su NOW TV.

Poster di Joker con scritta JOKE, colore rosso e blu, da Batman il cavaliere oscuro, 85 cm x 60 cm
  • You want your own rosso-poster con le proprie foto! poi look www.great-art.de qui
  • tutti i nostri prodotti più economica sul www.great-art.de qualità, stampa di alta qualità, resistenti poster carta per riproduzione fedele dei colori brillanti e una stanza esperienza.
  • ultima tecnologia di stampa, quindi la superficie è finito, il print persone a mano, di alta qualità e molto detailed. attraverso la carta spessa, la pressione totale è molto resistente e può essere usato ovunque.
  • Dimensioni: 15,24 cm (6") 33,4 x 23,, 85 x 60 cm)
  • qualità testata da great art , made in Germania perfettamente sigillato in confezione resistente, spedizione in tutto il mondo

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button