Cinema e Serie TVNews

Sky Cinema Batman: a gennaio tutti i film arrivano on demand

Da sabato 16 a domenica 24 gennaio Sky Cinema regala una collezione interamente dedicata al Crociato Mascherato

Sky Cinema Batman: tutti e sette i film dedicati al Cavaliere Oscuro arrivano on demand e in streaming su NOW TV, dal 16 al 24 gennaio 2021. Il personaggio creato da Bob Kane e Bill Finger nel 1939 è il protagonista assoluto di della collezione pensata da Sky Cinema, con tutti i film di Tim Burton, Joel Schumacher e Christopher Nolan. Un appuntamento imperdibile per i fan, che possono tentare nuovamente di rispondere al quesito: chi è il miglior Batman del grande schermo?

Sky Cinema Batman: una collezione dedicata all’Uomo Pipistrello

Il successo di Batman sul grande schermo inizia con Tim Burton alla regia e Michael Keaton dietro la maschera, nello storico film del 1990. Con Kim Basinger nei panni della giornalista Vicki Vale e Jack Nicholson nel giacca viola del Joker, un capolavoro assoluto. Seguito dal successo di Batman – Il Ritorno, dove il nemico principale è il Pinguino di Danny DeVito, con Michelle Pfeiffer perfetta nella tuta in pelle di Catwoman.

sky cinema batmanCambia il regista, Joel Schumacher sceglie Val Kilmer come Batman per Batman Forever. Nicole Kidman è la dottoressa Chase Meridian, Jim Carrey è l’Enigmista e Tommy Lee Jones Due Facce. Ma c’è anche Chris O’Donnell, nei panni di Robin che riprende nel film del 1997 Batman & Robin. I cattivi sono Poison Ivy di Uma Thurman e Mr. Freeze di Arnold Schwarzenegger, George Clooney è Batman.

Passano gli anni, Christoper Nolan ricomincia da capo nel 2005 con Batman Begins. Christian Bale è il nuovo Batman, con un cast di supporto eccezionale: Michael Caine è Alfred, Morgan Freeman è Lucius Fox e Gary Oldman interpreta Gordon. Gli avversari sono Cillian Murphy nei panni dello Spaventapasseri, mentre Liam Neeson è Ra’s al Ghul. Nel 2008 arriva il Cavaliere Oscuro, che vale un Oscar (tristemente postumo) a Heath Ledger, che regala una prestazione magistrale nei panni del Joker. Nel film possiamo godere anche dell’interpretazione eccellente di Aaron Eckhart come Harvey Dent. Infine, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno vede Bane interpretato da Tom Hardy e la Catwoman di Anne Hathaway sconvolgere la vita di Bruce Wayne.

Gli amanti del Crociato Mascherato non possono che cogliere l’occasione per un rewatch. Mentre chi non avesse mai visto i film, ha l’occasione di recuperarli on demand su Sky Cinema Batman e su NOW TV.

GREAT ART Poster Rosso e Blu Heath Ledger con Parole di Joker - 85 x 60cm Fotomurale Joker Batman Il Cavaliere Oscuro perché così serio Film Poster Comic Charakter Attore
  • Dimensioni ✔ 85 x 60 cm - 1 pezzo: poster murale rosso-blu Heath Ledger con parole di Joker. Fotomurale del film di Batman "Dark Knight" con il ritratto del personaggio Joker.
  • Motivo murale speciale ✔ L'immagine mostra l'attore cinematografico statunitense Heath Ledger, che incarna il ruolo del Joker nel suo ultimo film.
  • Decorazione da parete ✔ Molte opzioni di montaggio come immagini inquadrate o poster - Si consiglia il montaggio con puntine o spille. In alternativa, il poster può essere incollato su legno, sughero o MDF.
  • Stampa di qualità Made in Germany ✔ su carta robusta e preziosa per una brillante riproduzione dei colori e una perfetta esperienza di camera ✔ Qualità di GREAT ART con bellissimi motivi per l'arredamento interno della tua camera.
  • ★★★Gratis nel pacchetto – Riceverai anche un poster XXL dello Skyline di New York (42 x 120 cm) di ottima qualità, rifinito con vernice UV. Ideale come regalo o decorazione!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button