Site icon Orgoglionerd

Il trailer di Skull Island, il nuovo anime Netflix in uscita il 22 giugno

Il trailer di Skull Island, il nuovo anime Netflix in uscita il 22 giugno thumbnail

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Skull Island, la sua nuova serie animata che esplora il mondo del MonsterVerse di Godzilla e King Kong. La serie, prodotta da Legendary Television e Powerhouse Animation, sarà disponibile in streaming dal 22 giugno.

Skull Island è creato da Brian Duffield, che ne è anche lo sceneggiatore, il regista e il produttore esecutivo. Duffield ha lavorato in precedenza a film come The Divergent Series: Insurgent. La serie animata è la quinta opera del MonsterVerse, dopo i quattro film usciti tra il 2014 e il 2021. Un sesto film è previsto per il 2024.

Il trailer e la trama di Skull Island, dal 22 giugno su Netflix

Skull Island | Official Trailer | Netflix

La trama di Skull Island segue le vicende di un gruppo di esploratori che si imbarca in una missione di salvataggio di una ragazza di nome Annie, dispersa nell’oceano. Durante il viaggio, però, la loro nave affonda e si ritrovano intrappolati nella misteriosa e pericolosa Skull Island, l’isola dei teschi, dove vivono creature strane e mostri spaventosi. Tra questi, c’è anche il gigantesco e possente Kong, il re dell’isola.

La serie animata ha un cast vocale di alto livello nella versione originale in inglese. Tra i doppiatori ci sono Mae Whitman (Parenthood), Nicolas Cantu (The Walking Dead: World Beyond), Darren Barnet (Non ho mai…), Benjamin Bratt (Poker Face) e Betty Gilpin (Mrs. Davis).

Monsterverse Collection Steelbook (4K Ultra-HD + Blu-Ray) (8 Blu Ray)
  • monsterverse collection
  • versione steelbook
  • contiene 4 film
  • vari (Direttore)
Exit mobile version