Site icon Orgoglionerd

John Cena comparirà nella prossima stagione dei Simpson

John Cena comparirà nella prossima stagione dei Simpson thumbnail

La Stagione 36 de I Simpson vedrà la partecipazione di John Cena, Conan O’Brien e altri ospiti speciali, come anticipato durante il San Diego Comi-Con 2024

I Simpson: tanti ospiti per la Stagione 36, tra cui John Cena, Tom Hanks e Conan O’Brien

La famiglia americana più iconica della TV è pronta a tornare con la sua Stagione 36, e l’episodio di apertura promette di essere ricco di sorprese con la partecipazione di grandi ospiti speciali come John Cena.Il creatore di The Simpsons, Matt Groening, e il showrunner Matt Selman hanno rivelato alcune novità durante il San Diego Comic-Con.

Tra queste, una prima occhiata allo speciale Treehouse of Horror XXXV, che include una parodia di Venom in cui Homer si lega a un paio di jeans senzienti chiamati “Denim”. Inoltre, è stato anticipato il primo episodio della Stagione 36, intitolato “Bart’s Birthday”, che presenterà una lista impressionante di ospiti speciali. Selman ha descritto l’episodio come “un’idea piuttosto audace e grande”.

Durante il panel, Selman ha anche rivelato che l’episodio di apertura vedrà il ritorno di Conan O’Brien in una nuova apparizione come ospite. Tra gli altri ospiti speciali ci saranno John Cena, Danny DeVito e Tom Hanks.

Da questo link ottieni Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

La nuova stagione de I Simpson debutterà negli Stati Uniti l’8 settembre, su Fox. In Italia sarà possibile guardarla su Disney+, dove peraltro è possibile recuperare tutte le 35 Stagioni precedenti. Nel frattempo, come vi abbiamo riportato poche settimane fa, John Cena ha annunciato il suo addio definitivo al wrestling. L’iconico lottatore (anzi lottattore) terrà il suo ultimo match a WrestleMania del prossimo anno.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Exit mobile version