Site icon Orgoglionerd

Simon Pegg ha concluso le sue riprese nella quarta stagione di The Boys

Simon Pegg ha concluso le sue riprese nella quarta stagione di The Boys thumbnail

La star di Shaun of the Dead, Simon Pegg, ha condiviso la notizia tramite Instagram della conclusione delle sue riprese della quarta stagione di The Boys accompagnata da uno scatto di un trailer con il logo di Vought Studios dipinto su un lato. Mentre le telecamere continueranno a girare a Toronto per molti altri membri della serie satirica sui supereroi, Pegg ha scritto nella sua didascalia che era “una conclusione” sulle sue scene, aggiungendo che il suo tempo sul set è stato “più divertente di un clistere di Compound V”.

È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto Hugh Campbell di Pegg, il padre di Hughie di Jack Quaid. Sebbene abbia ricoperto un ruolo ricorrente nella stagione di successo dello show, era assente nella seconda stagione ed è apparso solo tramite una chiamata FaceTime con suo figlio nel primo episodio della terza stagione. I dettagli della trama per la quarta stagione dello show sono tenuti strettamente nascosti, ma sappiamo che la madre di Hughie e la moglie di Hugh Sr. faranno un’apparizione e saranno interpretate da Rosemarie Dewitt.

I nuovi ingressi nel cast di The Boys

Le riprese della quarta stagione di The Boys sono iniziate ad agosto con il cast principale che si preparava a portare al pubblico momenti ancora più scioccanti e pieni di sangue che mai. Possiamo aspettarci che i nostri membri preferiti di The Seven (o almeno ciò che resta di loro) tornino insieme alla squadra titolare di Supe-fighting. Nel cast di ritorno ci saranno Tomer Capone, Laz Alonso, Antony Starr, Erin Moriarty, Karen Fukuhara, Chace Crawford, Karl Urban, Jesse T. Usher e Colby Minifie.

Insieme a Dewitt, i nuovi arrivati nella serie includeranno gli attori di Supernatural Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict in ruoli sconosciuti, così come Elliot Knight. Incontreremo anche due nuovi Supes in Sister Sage di Susan Heyward e Firecracker di Valorie Curry, entrambi potrebbero essere in lizza per posizioni nei Seven poiché diversi posti sono stati lasciati vacanti dopo la fine della terza stagione.

Exit mobile version