Intrattenimento

Silicon Valley, il trailer dell’ultima stagione

La sesta stagione presto al via su HBO

Il 27 ottobre prenderà il via su HBO la sesta e ultima stagione di Silicon Valley. HBO ha infatti rilasciato il trailer ufficiale, rivelando anche la data d’uscita della prima puntata della serie.

Silicon Valley: la trama

Creata da Mike Judge, John Altschuler e Dave Krinsky, la serie racconta la vita di alcuni programmatori che lavorano in un incubatore gestito da Erlich Bachman. In cambio del 10% dei loro progetti, l’azienda fornisce loro i mezzi e un luogo di lavoro. Tra i programmatori spicca Richard, il quale lavora a Pied Piper, una nuova piattaforma musicale costruita nell’intento di aiutare i musicisti. L’obiettivo principale è quello di capire se le loro nuove canzoni possano essere produzioni creative o plagi di altre canzoni.

La piattaforma tuttavia si rivela un flop oltre ad essere esteticamente non apprezzabile e per questo motivo non viene considerata. Eppure qualcosa di buono c’è ovvero una compressione dati senza perdita molto più efficiente di quanto si sia mai realizzato prima e che si può applicare a qualsiasi tipo di file. Richard si troverà all’improvviso di fronte ad una scelta che può cambiare definitivamente la sua vita. Accettare 10 milioni di dollari per cedere ad altri il proprio lavoro oppure proseguire la sua strada fondando una società con capitale iniziale fornito da altri.

Il cast di Silicon Valley include Thomas Middleditch, Zach Woods, Kumail Nanjiani, Martin Starr, Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang. Tra i produttori esecutivi si contano Mike Judge, Alec Berg, Michael Rotenberg e Tom Lassally. Co-produttori esecutivi sono Jim Kleverweis, Clay Tarver, Dan O’Keefe, Jamie Babbit, Chris Provenzano e Graham Wagner.

Source
https://collider.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button