Cinema e Serie TVFilmNews

Svelato titolo e data di uscita del nuovo film di M. Night Shyamalan

Dopo Old, M. Night Shyamalan è pronto a tornare sul grande schermo per una nuova avventura

Il regista M. Night Shyamalan ha annunciato il titolo e la data di uscita ufficiale del suo nuovo film, che sta sviluppando per Universal Pictures. Intitolato Knock at the Cabin (potrebbe essere tradotto con “Bussare alla baita”), il nuovo film di Shyamalan uscirà nelle sale il 3 febbraio 2023. Quest’ultimo ha svelato i dettagli del film con un breve teaser, che potete vedere qui sotto.

Nel video vediamo la data ufficiale del film mostrarsi pian piano. Quando anche l’ultimo numero appare all’utente, si sente qualcuno che bussa a una porta. Sebbene si sappia poco del progetto, la nuova data di rilascio ha il vantaggio di sfuggire alla concorrenza. Inizialmente infatti l’uscita del film era prevista per il 17 febbraio 2023, lo stesso giorno dell’arrivo nei cinema di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo del MCU che vede protagonisti i due supereroi interpretati da Paul Rudd ed Evangeline Lilly . Per fortuna la concorrenza, almeno per ora, non è più un problema. 

Ricordiamo che la scorsa estate M. Night Shyamalan aveva già parlato del suo nuovo film. Il regista aveva condiviso un tweet la cui didascalia riportava queste parole: “Il prossimo (film). Sulla terza bozza. Meno di 100 pagine”. Nel post non si vedeva né l’interno della sceneggiatura, né il titolo. Già in passato il cineasta aveva provocato i fan mostrando qualche indizio, senza però rivelare nulla di concreto: la pellicola era Glass.

Oltre al nuovo film di Shyamalan, vediamo l’ultimo uscito al cinema: Old

L’ultimo film di Shyamalan, Old, è uscito nelle sale qualche mese fa, il 21 luglio 2021, e vede al centro del thriller una famiglia la quale “durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente… riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.” Nel cast della pellicola troviamo Gael Garcia Bernal, il protagonista della storia. L’attore è affiancato da Vicky Krieps, Alex Wolff, Thomasin McKenzie, Eliza Scanlen, Rufus Sewell, Embeth Davidtz; e ancora Aaron Pierre, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Emun Elliott e Ken Leung. Di seguito vi proponiamo la nostra recensione di Old.

Offerta
Glass (Blu Ray)
  • The disk has Italian audio and subtitles.
  • M. Night Shyamalan (Director)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
deadline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button