Site icon Orgoglionerd

Showtime “salva” Uncoupled: ci sarà una seconda stagione

Showtime "salva" Uncoupled: ci sarà una seconda stagione thumbnail

Uncoupled, commedia con protagonista Neil Patrick Harris, ha trovato una nuova casa nel mondo dello streaming. Showtime ha salvato la serie dopo che Netflix non ha rinnovato una seconda stagione, la decisione fa parte della nuova strategia dell’azienda. Quando è stata annunciata la sua cancellazione, la possibile ragione sarebbe stata il basso gradimento del pubblico. Si è registrato a malapena nella classifica Top 10 settimanale di Netflix, facendo una sola apparizione al numero 6 alla sua uscita il 29 luglio. Uncoupled avrà quindi una seconda stagione.

La trama di Uncoupled

Guarda su Sky la serie TV numero 1 in classifica: The Last of Us

Michael Lawson (Neil Patrick Harris) sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile di diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins). Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All’improvviso deve affrontare due incubi: perdere l’uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant’anni da uomo single e gay a New York.. Nuove storie d’amore, notti da ubriachi e tentativi di appuntamenti tramite app di appuntamenti segnano l’anteprima della serie diretta da Andrew Fleming (Emily in Paris) e sceneggiata da Jeffrey Richman (Modern Family) e Darren Star (Sex and the City).

Il cast comprende gli attori Tisha Campbell (Me, the Patroa and the Children), Emerson Brooks (Dal fondo al mare 3), Colin Hanlon (The Good Fight), Iván Amaro Bullón (The Marvelous Mrs. Maisel), Jay Santiago ( Nuova Amsterdam) tra gli altri.

Star, produttore esecutivo di Uncoupled con Richman e Jax Media, è tra i migliori creatori nel roster di talenti di MTV Entertainment Studios. È dietro la serie comica di successo di Netflix dello studio Emily in Paris e in precedenza ha creato il successo di TV Land della compagnia Younger, che ha terminato la sua corsa su Paramount+.

Exit mobile version