Cinema e Serie TVSerie TV

Shogun avrà almeno altre 2 stagioni: arriva la conferma di Disney

La serie TV Shogun, che ha riscosso un notevole successo con la sua prima stagione, sorprenderà il pubblico non solo con una stagione 2, ma anche con una terza

Inizialmente concepita come una serie limitata, lo show ha dimostrato che il suo racconto avvincente e la sua produzione di qualità possono trascendere i confini di una singola stagione.

Shogun verso la stagione 2 e 3

Secondo quanto riferito da The Hollywood Reporter, le reti FX e Hulu, colte dall’entusiasmo suscitato dalla serie, avrebbero già avviato lo sviluppo di due ulteriori stagioni. Le nuove stagioni dovrebbero prevedere il coinvolgimento di James Clavell, autore del romanzo da cui la serie è tratta, per garantire che le nuove stagioni rimangano fedeli allo spirito dell’opera originale. 

Aggiornamento delle ore 17:54: Disney conferma quanto anticipato da THR. Shogun avrà ufficialmente altre due stagioni. Nel comunicato stampa ufficiale si legge:

FX, Hulu, e la James Clavell Estate stanno lavorando per dare un seguito a Shōgun, la serie drama di successo acclamata dalla critica mondiale, con l’obiettivo di sviluppare la saga con due stagioni aggiuntive.
 
I principali partner della serie che includono i co-creatori, produttori esecutivi e sceneggiatori Justin Marks e Rachel Kondo, la produttrice esecutiva Michaela Clavell, e la star della serie e produttore Hiroyuki Sanada fanno parte della squadra coinvolta nello sviluppo. I tempi di produzione non sono ancora stati decisi, ma il team degli sceneggiatori è stato definito e inizierà a lavorare questa estate.

Su questo link i vantaggi di Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi.

Cosa accadrà nelle nuove stagioni?

La prima stagione di Shogun ha esaurito il materiale del romanzo di Clavell, lasciando agli sceneggiatori la sfida di creare nuove trame originali. THR riferisce che Justin Marks e Rachel Kondo, co-creatori e sceneggiatori della serie, insieme a Michaela Clavell, produttrice esecutiva, sarebbero già al lavoro per espandere l’universo di Shogun. Anche Hiroyuki Sanada, protagonista e produttore, sarebbe coinvolto nello sviluppo.

È bene ricordare che Shōgun è la serie più costosa mai prodotta da FX. Ma ne è valsa la pena: lo show ha accumulato 9 milioni di visualizzazioni a livello globale su HuluDisney+ e Star+ nei suoi primi sei giorni, diventando la serie di intrattenimento generale numero 1 a livello internazionale e la premiere FX più vista sulle piattaforme di streaming Disney.

In attesa di ulteriori notizie in merito alle stagioni 2 e 3, vi ricordiamo che potete (ri)guardare la prima stagione di Shogun su Disney+.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
THR

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button