Cinema e Serie TVNews

She-Ra: Amazon al lavoro sulla serie live-action

Si tratta di una storia a sé stante, slegata dalla precedente serie animata

Amazon Studios sta sviluppando She-Ra come una serie live-action basata sui personaggi del franchise Masters of the Universe di Mattel, stando a quanto conferma Deadline. DreamWorks Animation, che ha prodotto il recente reboot della serie animata She-Ra: Princess of Power per Netflix, è la produzione esecutiva. La nuova serie è in fase di sviluppo iniziale e non è ancora stato assegnato uno scrittore. Sarà una storia a sé stante, slegata dalla precedente serie animata.

She-Ra ha dato origine ad una serie animata nel 1985

She-Ra: Princess of Power ha dato origine a una serie animata del 1985, una collaborazione tra Filmation e Mattel e spin-off di He-Man and the Masters of the Universe di Filmation. Segue le avventure della principessa Adora, sorella gemella del principe Adam/He-Man, che guida la Grande Ribellione nella lotta per liberare Etheria dal dominio tirannico di Hordak e dell’Orda del male. Il reboot animato del 2018, She-Ra and the Princesses of Power, sviluppato da Noelle Stevenson e prodotto da DreamWorks Animation Television, ha avuto cinque puntate su Netflix dal 2018 al 2020.

She-Ra e le principesse guerriere ha debuttato su Netflix nel 2018 e si basa sul film d’animazione She-Ra e le principesse guerriere del 1984, che faceva parte del franchise Masters of the Universe. La serie è sviluppata da Noelle Stevenson, che ha creato Nimona e Lumberjanes. She-Ra e le principesse guerriere si concentra su una giovane ragazza di nome Adora, che è dotata della Spada della Protezione e della forza. La serie presenta anche un cast di personaggi adorabili, tra cui gli amici intimi di Adora, Glimmer e Bow. She-Ra e le Principesse guerriere vedono un cast vocale composto da: Aimee Carrero, Karen Fukuhara, AJ Michalka, Marcus Scribner, Reshma Shetty, Lorraine Toussaint, Keston John, Lauren Ash. Oltre a Christine Woods, Genesis Rodriguez, Jordan Fisher, Vella Lovell, Merit Leighton, Sandra Oh , Krystal Joy Brown e Jacob Tobia.

Offerta
Funko POP Vinyl: Masters of The Universe - Classic She-Ra Giocatollo, Multicolore, 51437
  • Una statuina pop, vinile di Funko
  • Alta 16 cm
  • Colleziona tutta la gamma di Funko
Source
deadline

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button