Site icon Orgoglionerd

She-Hulk si è unita a Tinder

She-Hulk si è unita a Tinder thumbnail

She-Hulk: Attorney at Law è un’opera di finzione che si svolge nel Marvel Cinematic Universe, ma una pubblicità creativa chiede cosa potrebbe succedere se la protagonista della serie Jennifer Walters apparisse su Tinder nel mondo reale.

Gli utenti di Tinder hanno iniziato a notare uno strano profilo che, a parte la minuscola filigrana che dice “AD”, sembra offrire l’opportunità di scorrere direttamente su She-Hulk. Ovviamente, non è un vero profilo, ma solo un’intelligente mossa di marketing per la prossima serie Disney+ She-Hulk: Attorney at Law. L’abbinamento con She-Hulk non organizzerà nessuno appuntamento con green lady dei loro sogni. Invece, uno screenshot dell’utente Twitter @jozopath mostra ciò che gli aspiranti sbaciucchiatori di She-Hulk riceveranno effettivamente scorrendo verso destra: un breve messaggio che li esorta a dare un’occhiata al nuovo programma televisivo dell’eroina.

She-Hulk arriverà su Disney+ il 18 Agosto

Mentre il profilo Tinder nella vita reale di Jennifer Walters è solo una pubblicità, coloro che sperano di vedere le scintille volare tra She-Hulk e un potenziale partner romantico non sono del tutto sfortunati. I trailer della serie hanno già offerto uno sguardo alla vita amorosa del mezzo avvocato e mezzo supereroe, e il suo profilo su Tinder promette che i fan avranno la possibilità di “vedere con chi si abbina” quando la serie sarà presentata ufficialmente in anteprima.

Questo falso profilo di Tinder è sicuramente divertente, ma She-Hulk: Attorney at Law ha ricevuto anche molte pubblicità più tradizionali. La showrunner Jessica Gao ha recentemente rivelato di essere effettivamente entrata in conflitto con il capo del MCU Kevin Fiege su cosa mostrare e cosa salvare in seguito nel primo trailer di She-Hulk: Attorney at Law. In definitiva, quel primo trailer ha offerto ai fan una breve occhiata all’equilibrio tra dramma legale e azione da supereroi che possono aspettarsi dalla serie Disney+.

In She-Hulk anche Daredevil

La nuova serie accoppierà anche Jennifer Walters con il collega eroe avvocato Matt Murdock, alias Daredevil. Murdock ha fatto la sua più recente apparizione nel MCU in Spider-Man: No Way Home del 2021, ma un artista dello storyboard afferma che l’apparizione di She-Hulk: Attorney at Law di Daredevil è in lavorazione da molto più tempo. Daredevil riceverà anche il suo show Disney+, un seguito di Daredevil di Netflix intitolato Daredevil: Born Again.

Gli utenti di Tinder possono dare un’occhiata a Jennifer Walters in questo momento, ma per vedere con chi finirà e quali disavventure farà lungo la strada, i fan dovranno aspettare che She-Hulk: Attorney at Law arrivi su Disney+ il 18 Agosto.

Offerta
Legge e disordine. She-Hulk
  • Soule, Charles (Autore)
Exit mobile version