Site icon Orgoglionerd

She-Hulk: Tatiana Maslany rivela perché inizialmente ha mentito sul casting

She-Hulk: Tatiana Maslany rivela perché inizialmente ha mentito sul casting thumbnail

Il primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law è disponibile da oggi, 18 Agosto, su Disney+. La serie live-action è incentrata su Jennifer Walters / She-Hulk, un personaggio che sarà portato in vita dall’attrice vincitrice di un Emmy Tatiana Maslany. Mentre Maslany è stata pubblicamente segnalata per essere stato scelta per il ruolo nell’autunno del 2020, l’attrice aveva negato il tutto in un’intervista con la Sudbury Star. Ovviamente, il casting è stato infine confermato dalla stessa Marvel e Maslany si sta già guadagnando elogi per il ruolo. In una recente intervista con Elle, Tatiana Maslany ha rivelato perché aveva mentito sul casting. “Ho mentito apertamente“, ha spiegato Tatiana Maslany con una risata. “Questo è anche perché non so cosa mi è permesso dire!”

Tatiana Maslany ha anche parlato del motivo per cui inizialmente era “diffidente” a unirsi a un franchise grande come il Marvel Cinematic Universe, ma alla fine era entusiasta di quanto potesse essere intimidatoria She-Hulk. “Sono sempre stata diffidente nell’entrare in questo universo o nel fare qualcosa di questa portata”, ha spiegato Maslany. “C’è una parte di me che si sente sempre un po’ più a suo agio in un pezzo più piccolo. Ho pensato, non so di poterlo fare'”, ha poi aggiunto. “E questo è eccitante per me.”

Il cast di She-Hulk

She-Hulk: Attorney at Law segue Jennifer Walters mentre naviga nella complicata vita di un avvocato single di 30 anni che è anche un hulk verde con superpoteri. La serie di nove episodi accoglie una serie di veterani del MCU, tra cui Mark Ruffalo nei panni di Hulk, Tim Roth nei panni di Abomination. Oltre a Charlie Cox nei panni di Daredevil e Benedict Wong nei panni di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga nei panni di Nikki Ramos, Josh Segarra nei panni di Augustus “Pug” Pugliese. Infine Jon Bass nei panni di Todd e Renée Elise Goldsberry nei panni di Mallory Book. I produttori esecutivi sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Kat Coiro e Jessica Gao. I co-produttori esecutivi sono Wendy Jacobson e Jennifer Booth.

Offerta
Legge e disordine. She-Hulk
  • Legge e disordine. Lei Hulk
  • LIBRO ABIS
  • Soule, Charles (Autore)
Exit mobile version