Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: Josh Segarra si aggiunge al cast

La serie non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno

Josh Segarra è l’ultimo attore ad unirsi al cast di She-Hulk della Marvel, anche se i dettagli sul suo ruolo non sono stati divulgati. Segarra è apparso in AJ and the Queen, Orange is the New Black e Sirens, ma è noto ai fan dei supereroi come Adrian Chase, il procuratore distrettuale di Star City che era segretamente il cattivo Prometheus in Arrow. Segarra sarà l’ultimo attore a passare da una proprietà DC a una Marvel.

Josh Segarra si unirà alla protagonista Tatiana Maslany (Orphan Black), che interpreterà l’avvocato Jennifer Walters e il suo eroico alter ego, She-Hulk. Ginger Gonzaga, meglio conosciuta per Mixology e I Griffin, è stata scelta come migliore amica di Jennifer, mentre la star di Hamilton e Altered Carbon Renée Elise Goldsberry interpreterà un personaggio di nome Amelia, anche se non sono noti ulteriori dettagli sul suo ruolo.

Nel cast anche Jameela Jamil

Creata da Stan Lee e John Buscema, Jennifer Walters ha debuttato negli anni ’80 Savage She-Hulk #1. Nei fumetti, è la cugina di Bruce Banner e una trasfusione di sangue dal supereroe le conferisce abilità simili a quelle di Hulk. Sebbene abbia prestato servizio nei Vendicatori e in altre squadre. Nella sua forma ‘normale’ è un avvocato, riesce tuttavia a gestire la sua trasformazione, a differenza di suo cugino. Seppur non menzionato, Ruffalo apparirà nella serie, probabilmente per aiutare a dare il via alle origini di Jennifer.

La star di The Good Place Jameela Jamil ha confermato che interpreterà il cattivo Titania nella serie. Nel frattempo, Tim Roth riprenderà il suo ruolo di Abominio da The Incredible Hulk del 2008 – ma prima combatterà Wong in Shang-Chi. Segarra apparirà in The Other Two su HBO Max, in anteprima il 26 agosto. She-Hulk non ha ancora una data di uscita su Disney+, ma dovrebbe arrivare il prossimo anno.

Cosa ne pensate dell’ingresso nel cast di Josh Segarra in She-Hulk?

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button