Cinema e Serie TVNews

She-Hulk: Jameela Jamil condivide un video di allenamento

L'attrice conferma in questo modo la presenza nella serie

Il mese scorso sono emerse notizie secondo cui Jameela Jamil (The Good Place, The Misery Index) si sarebbe unita al cast della prossima serie di Disney+ She-Hulk nel ruolo del supercriminale Titania. All’epoca, i rappresentanti dello studio e Jamil non hanno né confermato né smentito. Ora, l’ufficialità arriva direttamente dall’attrice che ha postato su TikTok e poi su Twitter un video di allenamento. Prendendo ispirazione da “Eye of the Tiger”, la Jamil ha concluso il video, dandone dunque una spiegazione: “Combattere per farmi strada nel MCU, arrivando da te nel 2022!, insieme a #SheHulk e #AnythingIsPossibleKids”, le sue parole.

Jameela Jamil si unisce a un cast che include Tatiana Maslany (Orphan Black) nei panni di Jennifer Walters akias She-Hulk e Ginger Gonzaga (Kidding) nei panni della migliore amica di Walters. Oltre a Renée Elise Goldsberry (Hamilton, Girls5eva) nei panni (secondo quanto riferito) di Amelia, con Mark Ruffalo che riprende il suo ruolo di Bruce Banner/Hulk e Tim Roth (Reservoir Dogs) in quelle di Abominio. La vincitrice del premio Emmy Jessica Gao (Rick and Morty di Adult Swim) guida gli scrittori e i produttori esecutivi, con Kat Coiro che produce e dirige.

She-Hulk romperà la quarta parete?

Stando a recenti indiscrezioni, She-Hulk della Marvel vedrà Jennifer Walters rompere la quarta parete. Il portale Direct riporta che ci saranno molti casi di rottura del quarto muro nella serie di Disney+, con la Walters che riconoscerà apertamente la sua presenza all’interno del Marvel Cinematic Universe. Il sito afferma inoltre che She-Hulk interagirà con persone del mondo reale, aprendo la strada a cameo di celebrità in tutta la serie. Per ora, non è noto se verrà fornita una spiegazione della trama per She-Hulk che ha rotto la quarta parete, o se rimarrà inspiegabile.

Cosa ne pensate del video postato da Jameela Jamil?

Marvel Legends 6 inch She Hulk
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
  • MARVEL LEGENDS 6 INCH SHE HULK
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button