Site icon Orgoglionerd

She-Hulk: una iconica sfida a ping pong sul set del finale

She-Hulk: una iconica sfida a ping pong sul set del finale thumbnail

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla serie She-Hulk

La settima scorsa ha portato al finale della prima stagione di She-Hulk: Attorney at Law, l’ultima serie costellata di star ambientata nel Marvel Cinematic Universe. La serie Disney+ live-action presentava un gruppo eterogeneo di eroi e cattivi provenienti da tutto il canone Marvel. Per molti fan, è stato decisamente surreale vedere alcuni di quei personaggi incrociarsi durante il finale di stagione e un nuovo video dietro le quinte lo porta in un territorio completamente nuovo. Precisamente si tratta di una sfida a ping pong sul set di She-Hulk.

L’attrice di Mary MacPherran/Titania Jameela Jamil è andata su Twitter venerdì per rivelare un nuovo video dietro le quinte delle riprese del finale e, più specificamente, come alcuni membri del cast hanno passato del tempo sul set. Il video, che puoi vedere qui sotto, mostra Matt Murdock / l’attore di Daredevil Charlie Cox, Bruce Banner / l’attore di Hulk Mark Rufffalo, Emil Blonsky / l’attore di Abomination Tim Roth e l’attore di Todd Phelps Jon Bass che giocano a ping pong sul set di She-Hulk.

Matt Murdock di Cox, dopo essere apparso nell’episodio 8, è tornato brevemente – ma in modo memorabile – nel finale di stagione. L’apparizione del vigilante nello show è stato uno degli elementi più vivaci della serie, ed è stato apparentemente un momento surreale anche per lo staff di sceneggiatori della serie.

La sinossi di She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law è una serie televisiva statunitense ideata da Jessica Gao per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics. La serie TV è ambientata nel Marvel Cinematic Universe, in continuità con i film del franchise, ed è l’ultima della cosiddetta Fase Quattro del MCU. Jennifer Walters, avvocatessa alle prime armi, entra casualmente in contatto con il sangue del cugino Bruce Banner e acquisice i suoi stessi poteri che le permettono di trasformarsi nella versione femminile di Hulk, pur mantenendo coscienza dei suoi alter ego. La donna, designata a causa di ciò a casi che vedono coinvolti superumani, cerca di affrontare la sua complessa vita da avvocatessa trentenne e single e allo stesso tempo di fare i conti con la sua nuova identità. La serie è attualmente disponibile su Disney+.

Offerta
Legge e disordine. She-Hulk
  • Soule, Charles (Autore)
Exit mobile version